sono d'accordo ragazzuoli

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Uno_qualunque ha scritto:... o alla terza riga ti sono girati gli occhi?
Un altro cocainomane!

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Ach!!!!
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Comunque no, quelle righe sono sconcertanti, non stupefacenti.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

io continuo a non afferrare il punto.
vorrei partire e dire qualcosa anche io, ma non capisco quale sia il punto.


comunque parlando di cose serie, oggi pare siano uscite nuove conferme riguardanti un evento a fine marzo sui nuovi ipad... io rimango ancora perplesso, secondo me se in questo momento stanno testando nuovi ipad sono quelli dell'anno prossimo.


p.s.

indrya, ripensaci torna tra noi, vedrai che riuscirai a trovare anche tu un iphone usato che fa al caso tuo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

scusate il flood

indrya, secondo me il tuo problema è più o meno questo però portato all'ennesima potenza, prova a semplificare i tuoi scritti con frasi semplici e dai concetti facili da assimilare, fai finta di parlare con un bambino, comincia a piccoli passi. noi siamo qui.



secondo me recuperare indrya è cosa possibile, ci vuole pazienza, ma può essere addomesticato, il suo contributo al forum potrebbe rivelarsi notevole.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Indica, nulla di personale ma, visto il passato, mi sono rotto di poi dovere andare a cancellare pagine di insulti....

Tendenzialmente quindi, sono predisposto a stoppare sul nascere eventuali battibecchi, quando mi accorgo che stanno prendendo una piega "pesante".

Non ho bloccato quindi l'altro topic per "punire" in qualche modo te, non mi passerebbe neanche per il cervello, ma unicamente per stoppare il battibecco che era nato e chiuderla li.

Tu, evidentemente, non sei arrivato a comprenderne la motivazione e hai aperto questo nuovo topic, forse offeso in qualche modo, per salutare tutti e sparire ( o forse per continuare il battibecco?)

In ogni caso sono valutazioni tue. A me, personalmente, dispiace se te ne vai ma la decisione è tua e la rispetto. Non farò più l'errore di correre dietro a le persone che ritengono di non voler più frequentare il forum. La vita è tua, ti appartiene, sfruttala come meglio credi.

Buona vita
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Scialla ha scritto:La vita è tua, ti appartiene, sfruttala come meglio credi.
Posso avere la pillola del 2% di Maccio?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

fragrua ha scritto:Posso avere la pillola del 2% di Maccio?
io credevo che già stessi assumendo la versione potenziata!

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

faxus ha scritto:
lillosos ha scritto:ok, rientro dopo un bel po'.
che mi sono perso?
Immagine
quindi sono in anticipo!
buon natale 2017!
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Hanno messo la pillola nell'acquedotto...

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Così imparano a bere acqua.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mattleega ha scritto:Così imparano a bere acqua.
doppio legame !

Scialla, propongo di spostarla in off topic invece di chiuderla, Batson è interessante no ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Spostato in saluti Maccanici, del resto è un saluto di Indica, anche se spero ci ripensi..
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

Scialla ha scritto:Indica, nulla di personale ma, visto il passato, mi sono rotto di poi dovere andare a cancellare pagine di insulti....

Tendenzialmente quindi, sono predisposto a stoppare sul nascere eventuali battibecchi, quando mi accorgo che stanno prendendo una piega "pesante".

Non ho bloccato quindi l'altro topic per "punire" in qualche modo te, non mi passerebbe neanche per il cervello, ma unicamente per stoppare il battibecco che era nato e chiuderla li.

Tu, evidentemente, non sei arrivato a comprenderne la motivazione e hai aperto questo nuovo topic, forse offeso in qualche modo, per salutare tutti e sparire ( o forse per continuare il battibecco?)

In ogni caso sono valutazioni tue. A me, personalmente, dispiace se te ne vai ma la decisione è tua e la rispetto. Non farò più l'errore di correre dietro a le persone che ritengono di non voler più frequentare il forum. La vita è tua, ti appartiene, sfruttala come meglio credi.

Buona vita
A me va benissimo,io non ho scritto nulla pur essendo stato preso più volte in causa e leggendo le...... sezioni del forum,preferisco così,penso che esser minacciato per una tale banalità ,assistere a persone che ne dibattono e se la prendono per il mio modo di scrivere ....siamo alla follia ..credetemi non sono il tipo e non lo farei ma leggendo il messaggio dentro di me pensavo ,tu pensa se mi succede qualcosa e ho ste minacce su mac.. che scienziato,veramente mi inchino..per esser sicuro che non avevo allucinazioni mi son detto...gli faccio uno screenshot con l isight e una normale raw,cioè vorrei solo che ragionasse sul fatto che mi hai dato del deficiente o non so cosa ma poi i fatti dicono che sei tutt'altro rispetto a quel che cerchi di apparire...ripeto per cosa poi?? si renderà conto di ciò che dice,pensa,? io potrei essere tutt'altro di quello che immagina ma sono uno che si i fa i suoi..... inno come chi continua a dibattere fino a che scialla spero metti uno stop..ripeto e preciso,ho risposto solo a prese di posizione di persone che non conosco,ed al seguito di scritti in cui sono stato preso in causa...ma ,dato il livello di assurda polemicama ho smesso da ieri sia dal sec o terzo mese privato, idem nel forum ,ma ciò non ha fermato il ricamo che hanno pensato bene di portare avanti ,perché per loro ..è divertente si vede parlare di banalità e aria fritta come nel mio caso...solo per questo,e sono abbastanza uomo da non sentire la necessità di minacciare qualcuno da uno schermo mi sentirei uno sfigato,che posso farci? vabbè ritorno dove stavo e auguro alle persone che contraddistinguono i maccanici,di passare una buona serata ,hehe lo so che non mi corri appresso scialla :D e che davvero non mi ci trovo con certi atteggiamenti di alcune persone,io ricordo chi mi ha aiutato tanto,tu,matt lega,kernel,fragrua,faith,roberto,maurizio,peppiniello,the master of classic music che mi ha sbrogliato certi impicci di setting con strumenti analogici , con logic e logic remote ma di cui purtroppo non ricordo il nome,e tanti altri che con tutti sti nick non posso rammentare :wink: che mi hanno dato una mano quando sono tornato da mamma apple e grazie alle stesse mi hanno insegnato come farlo durare un mac,ma anche come spingerlo al massimo e sempre grazie ai loro consigli...quel mac è ancora performante come lo avessi da un anno ,perché leggendo impari dagli errori degli altri...e ovviamente...dai i tuoi :D mi dispiace anche a me son sincero,ma finchè non cè più rispetto e meno geni usciti dal nulla che ti offendono a prescindere ah e vorrei la protezione,na scorta.... con macchina blindata... e un paio di sosia da dare in pasto all'aguzzino :D mando un saluto a TuTTi...ripasso tra qualche mese :)

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Indica ha scritto:
Scialla ha scritto:Indica, nulla di personale ma, visto il passato, mi sono rotto di poi dovere andare a cancellare pagine di insulti....

Tendenzialmente quindi, sono predisposto a stoppare sul nascere eventuali battibecchi, quando mi accorgo che stanno prendendo una piega "pesante".

Non ho bloccato quindi l'altro topic per "punire" in qualche modo te, non mi passerebbe neanche per il cervello, ma unicamente per stoppare il battibecco che era nato e chiuderla li.

Tu, evidentemente, non sei arrivato a comprenderne la motivazione e hai aperto questo nuovo topic, forse offeso in qualche modo, per salutare tutti e sparire ( o forse per continuare il battibecco?)

In ogni caso sono valutazioni tue. A me, personalmente, dispiace se te ne vai ma la decisione è tua e la rispetto. Non farò più l'errore di correre dietro a le persone che ritengono di non voler più frequentare il forum. La vita è tua, ti appartiene, sfruttala come meglio credi.

Buona vita
A me va benissimo,io non ho scritto nulla pur essendo stato preso più volte in causa e leggendo le...... sezioni del forum,preferisco così,penso che esser minacciato per una tale banalità ,assistere a persone che ne dibattono e se la prendono per il mio modo di scrivere ....siamo alla follia ..credetemi non sono il tipo e non lo farei ma leggendo il messaggio dentro di me pensavo ,tu pensa se mi succede qualcosa e ho ste minacce su mac.. che scienziato,veramente mi inchino..per esser sicuro che non avevo allucinazioni mi son detto...gli faccio uno screenshot con l isight e una normale raw,cioè vorrei solo che ragionasse sul fatto che mi hai dato del deficiente o non so cosa ma poi i fatti dicono che sei tutt'altro rispetto a quel che cerchi di apparire...ripeto per cosa poi?? si renderà conto di ciò che dice,pensa,? io potrei essere tutt'altro di quello che immagina ma sono uno che si i fa i suoi..... inno come chi continua a dibattere fino a che scialla spero metti uno stop..ripeto e preciso,ho risposto solo a prese di posizione di persone che non conosco,ed al seguito di scritti in cui sono stato preso in causa...ma ,dato il livello di assurda polemicama ho smesso da ieri sia dal sec o terzo mese privato, idem nel forum ,ma ciò non ha fermato il ricamo che hanno pensato bene di portare avanti ,perché per loro ..è divertente si vede parlare di banalità e aria fritta come nel mio caso...solo per questo,e sono abbastanza uomo da non sentire la necessità di minacciare qualcuno da uno schermo mi sentirei uno sfigato,che posso farci? vabbè ritorno dove stavo e auguro alle persone che contraddistinguono i maccanici,di passare una buona serata ,hehe lo so che non mi corri appresso scialla :D e che davvero non mi ci trovo con certi atteggiamenti di alcune persone,io ricordo chi mi ha aiutato tanto,tu,matt lega,kernel,fragrua,faith,roberto,maurizio,peppiniello,the master of classic music che mi ha sbrogliato certi impicci di setting con strumenti analogici , con logic e logic remote ma di cui purtroppo non ricordo il nome,e tanti altri che con tutti sti nick non posso rammentare :wink: che mi hanno dato una mano quando sono tornato da mamma apple e grazie alle stesse mi hanno insegnato come farlo durare un mac,ma anche come spingerlo al massimo e sempre grazie ai loro consigli...quel mac è ancora performante come lo avessi da un anno ,perché leggendo impari dagli errori degli altri...e ovviamente...dai i tuoi :D mi dispiace anche a me son sincero,ma finchè non cè più rispetto e meno geni usciti dal nulla che ti offendono a prescindere ah e vorrei la protezione,na scorta.... con macchina blindata... e un paio di sosia da dare in pasto all'aguzzino :D mando un saluto a TuTTi...ripasso tra qualche mese :)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. :?
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. :| Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. :)


scherzo :D
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti