sono d'accordo ragazzuoli

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

:!: qui purtroppo si usano due pesi e due misure a prescindere da tutto,ignoranza a gogò,poi dal pianeta android ...come androidiano? :roll: ma io parlavo a gente cresciutella come me,i ragazzini che fanno tale distinzione si meritano giusto un android ,per le cazz.. utili,per me un telefono come altri ma non nella mia storia che parte da un 3gs hehe ma voi dovete aver sviluppato nella vostre psicosi da cali serotoninergici e dopaminergici,nonché una scarsa produzione di noradrenalina e testosterone,vista la foga di attaccare ,di deridere,ma risultate più che altro ridicoli,il rispetto non lho mai dimenticato ,qui alcuni si arrogano diritti solo perché non ci può essere un confronto serio e concreto a cui non possono dar seguito,...ma credo nei miracolati ,io sono sicuro che qualcuno ha preso una forte botta e gli sono venuti dal nulla poteri che li fanno tornare spiritosi e pieni di umor da nullafacente sognante,stranamente non ho avuto problemi con un altro nome,ma si sa ,certe persone sono nulla senza il gruppetto ,e loro magari ,neanche sanno di che si sta parlando ,ma si uniscono per fare spirito di serie z ...mi dispiace ,ho sempre considerato questo forum serio ,non per i giochini da bambini ,sempre pronti a cogliere l errore per fartelo notare quasi fosse la loro conferma del fine intelletto da 4 elementare ,come elementari e scontati sono alcuni di voi ,per fortuna pochi..ma è evidente che alcune persone hanno devastato questo bellissimo forum che mi ha insegnato tanto e di cui ora sinceramente trovo più un ritrovo di ragazzini che col mac si divertono,io per fortuna se vedete topic me la cavo da solo fortunatamente ,perché se come allora chiedessi come si fa un resetpvram,immagino il divertimento ,e anni e anni fa ci sarebbe stata una cortese e veritiera risposta ,senza far spirito demenziale perché a meno che uno vive con la testa in bambola ,non ne vedo il motivo ,perciò visto che non ha più senso ,sia per informazioni,che per utenze la mia frequentazione ormai da anni è inutile visto che dal vostro piedistallo ignorate troppe cose ormai,specie queste utenze che hanno rovinato lo spirito che tanto hai sostenuto fagrua e con cui mi trovavo in pieno accordo... mi levo da solo scialla,non te la prendere per così poco :wink: , non ho motivi per restare ,mi piaceva ogni tanto leggere ,ma visto che è cosa vostra e non vorrei esser tacciato di chissà cosa da soggetti tanto particolari quanto antisociali ,sennò non starebbero 24 ore sul mac per parlare di aria fritta,quella che mi è arrivata come uno sbadiglio di peto da qualcuno che navigando navigando non tiene più nulla in corpo..figurati le baggianate che scrive :D visto che il diritto di pensiero e di espressione diciamo che è garantito ,con il rispetto che mi distingue da alcuni personaggi fantasiosi vi saluto con un caloroso Addios convinto di evitare di assistere allo sfacelo di un forum che era decisamente utile per i novizi ...si androidiani come me ,che vuol dire poi me lo devo far spiegare da mio nipote,non ci credo che si alludeva al possesso del tel con android,haha ....e dai ma non si può stare così ..che poi a me non piacciano è un conto ,ma se dovessi tirarne uno credo sceglierei quello e dopo lo regalo al genio, che lo troverà più performante, adatto all uso che ne fa magari scopre una cosa nuova e non spende più tutti quei soldi per un device che poi forse imparerà ad usare alla 9 generazione..SALUTI e un grazie comunque a chi mi ha sostenuto e aiutato al tempo che fu,Addioooo

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Giuro che è vero, giurin giurella: mentre tentavo di rispondere all'ingarbugliato messaggio, m'è andato in crash Firefox.

Caro(a) Indica.

La comunicazione è fatta da tre cose, l'emettitore, il messaggio, il ricevente. Se uno solo dei tre non è a posto, il messaggio non arriva o arriva male.

Il tuo modo di esprimerti è quanto di meno chiaro io abbia visto in un forum in tanti anni. Se anche chi ascolta è particolarmente predisposto agli sfottò e allo scherzo, con il tuo modo di porti non aiuti veramente nessuno a capire quello che vuoi dire. Io personalmente alla terza riga, preso dallo sconforto, lascio perdere.

Bon voyage.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Indica ha scritto: ........ ..SALUTI e un grazie comunque a chi mi ha sostenuto e aiutato al tempo che fu,Addioooo
Indica ripensaci.
Come sai qui si scherza su tutto e a volte può succedere che i toni e le intenzioni vengano male interpretati.
E il tuo "caratteristico" modo di esprimerti poi non aiuta a migliorare la comprensione reciproca.






@ Uno_qualunque: Forse dovreste scambiarvi gli avatar ........

Indica
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 23 nov 2015 09:52
Messaggi: 85

Top

Uno_qualunque ha scritto:Giuro che è vero, giurin giurella: mentre tentavo di rispondere all'ingarbugliato messaggio, m'è andato in crash Firefox.

Caro(a) Indica.

La comunicazione è fatta da tre cose, l'emettitore, il messaggio, il ricevente. Se uno solo dei tre non è a posto, il messaggio non arriva o arriva male.

Il tuo modo di esprimerti è quanto di meno chiaro io abbia visto in un forum in tanti anni. Se anche chi ascolta è particolarmente predisposto agli sfottò e allo scherzo, con il tuo modo di porti non aiuti veramente nessuno a capire quello che vuoi dire. Io personalmente alla terza riga, preso dallo sconforto, lascio perdere.

Bon voyage.
e si tu che viaggi praticamente da seduto ,hai perso un occasione per argomentare con intelligenza...ma non è colpa mia caro,mangia fosforo e mandami una cartolina se mi pensi tanto :D

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Bello mio, non pretendere di essere l'unico che ha qualcosa da dire (e in modo sempre estremamente ingarbugliato e poco lineare), magari ascoltando...
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Kernel Panic ha scritto:
@ Uno_qualunque: Forse dovreste scambiarvi gli avatar ........
Hmmmm, potrebbe piacergli il mio, ma non mi pare sia molto predisposto a ringraziare per il pesce...
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

E tu invece dovresti rimettere quello di prima .... era una pecora, se non ricordo male ......

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
La pecora ce la siamo mangiata.

È rimasto solo il pesce.
Ma se l'è mangiato lui.

Doveva essere buono, non la finisce di ringraziare...
Hahaha

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Dopo la pecora mi avevate "proposto" questo:

Immagine

Ecco, lo rimetto eh.
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Che ha tutta l'aria di dire:

"Grazie pe' tutto u pilo"

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

ok, rientro dopo un bel po'.
che mi sono perso?
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Io sinceramente non ho capito niente...
Il messaggio è estremamente contorto e scritto in maniera poco chiara.
Vuoi " uscire"? Hai salutato? Ciao, mi dispiace che abbandoni questo forum di pazzi che ne sanno però davvero tanto.
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
lillosos ha scritto:ok, rientro dopo un bel po'.
che mi sono perso?
Immagine

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 10 giu 2009 13:37
Messaggi: 1305

Top

ragà é un troll.
manda pm di minacce. Se ne va, poi sta semp cà.
Che invidia... à gent che nun ten nient á che penzá.

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Ma anche le minacce sono uno "stream of (in)consciousness" ? :D :D :D

Cioè, le hai capite o alla terza riga ti sono girati gli occhi?
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti