perche non posso cancellarmi?

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

T_Pol
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 06 giu 2015 08:25
Messaggi: 882

Top

ciao.
ho letto un po qui: https://pccustom.wordpress.com/2016/12/ ... ava-gente/" onclick="window.open(this.href);return false;
dicono che addirittura avete provato ad entrare nel suo blog cercando di resettare la password, ma ovviamente non ci siete riusciti.
come fanno a dire che siamo stati uno di noi?
qui si legge prima che cancellano: http://imgur.com/DbNcMvv" onclick="window.open(this.href);return false;

che gente strana che c’e in giro.

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Non è strana, T'Pol.

È ordinaria gente senza qualità ma piena di difetti.
Come ce n'è molta in giro per il mondo.

Fa parte di quella categoria di imbecilli che rattrista il web col proprio astio verso tutto e tutti.
Non c'è difesa e non interessa a nessuno difendersi da tanta imbecillità.
Perché il primo risultato che si ottiene è dare loro visibilità.

Come vedi è talmente imbecille che scrive cose che possono essere oggetto di denuncia.
Ma chi ne frega, è un imbecille.
E come tale, non può neanche far male

Avatar utente
MacAlbe
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 23 feb 2010 23:45
Messaggi: 492
Località: Grosseto

Top

Se tutti quelli del suo blog prima di commentare avessero letto i suoi post forse non avrebbero scritto e commentato in quel modo, ma tanto è facile dare giudizi seguendo la massa......
Non ti preoccupare..... Al massimo muoio!!!

Avatar utente
Linuxx
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 12 giu 2011 15:40
Messaggi: 588
Località: Nowhere

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Linuxx »

Se volete vado a spammare su quel blog! Loool
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

giusto per far chiarezza, per quelle persone che NON leggono:
iMaccanici Assistenza Mac - Registrazione ha scritto: Accedendo a “iMaccanici Assistenza Mac” (in seguito “noi”, “nostro”, “iMaccanici Assistenza Mac”, “https://www.imaccanici.org/forum”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “iMaccanici Assistenza Mac”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “iMaccanici Assistenza Mac” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.

“iMaccanici Assistenza Mac” utilizza il sistema phpBB (in seguito “loro”, “phpBB software”, “www.phpbb.com”, “phpBB Group”, “phpBB Teams”) che è un software per la creazione di comunità web rilasciata sotto “General Public License” (in seguito “GPL”) liberamente scaricabile da http://www.phpbb.com" onclick="window.open(this.href);return false;. Il software phpBB facilita le aree di discussione internet, phpBB Group non è responsabile dei contenuti e della gestione. Per ulteriori informazioni su phpBB: http://www.phpbb.com/" onclick="window.open(this.href);return false;.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio Stato, o dello Stato dove “iMaccanici Assistenza Mac” è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “iMaccanici Assistenza Mac” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, né “iMaccanici Assistenza Mac” o phpBB sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.
Cliccando su “Accetto queste condizioni d’uso”, dichiari anche di accettare le condizioni relative al Trattamento dei dati personali con particolare riferimento alla politica sui cookie.

T_Pol
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 06 giu 2015 08:25
Messaggi: 882

Top

danno dei poverini a noi,e lui ancora fermo a verniciare i case ATX dei pc.
oramai i case ATX dei pc si trovano di tutti i colori e tipi.
poi rovinare un case di un Power Mac G5 per metterci dentro una scheda madre da quattro soldi e poi chiedere anche una donazione.
tutto qui in bella vista https://pccustom.wordpress.com/2016/07/ ... ntosh-mod/" onclick="window.open(this.href);return false;
come rido :D :D :D :D

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È come mettere un carpentiere a fare l'imbianchino.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Simone.m »

Non mi piace troppo criticare gli altri, ma con simili lavori non aprirei mai un blog.
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio: Re:

Messaggio da faxus »

Simone.m ha scritto:Non mi piace troppo criticare gli altri, ma con simili lavori non aprirei mai un blog.
Non dovrebbe neanche aprire bocca

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

Un amico, mi ha detto che girano voci ( non sono riuscito ad arrivare alla fonte ), che voi, tramite etrececk, riuscite ad entrare nei mac degli utenti iscritti... appena ho saputo sta cosa ho subito riso. ma evidentemente persone come il tizio che si è cancellato, ed i suoi seguaci, la pensano diversamente. oggi il mondo è davvero strano! leggevo la notizia l'altro giorno di un tizio che ha tagliato il cavo della isight e bucato le casse del suo mbp appena comprato, perché era convinto che lo spiassero... anche una mia amica ha messo lo scotch nero sulla cam del suo mac e colorato con l'indelebile quelle sul 5s. che dire? fobie? giusti comportamenti? anche perché io non so se ci siano modi di sapere se uno ti spia ( forse la luce della cam del mac, si dovrebbe accendere di verde, come quando è attiva? mah.. ).

io comunque spero e sono sicuro che voi di tutte queste storie vi stiate facendo una sana risata, perché prendersela per sto idioti, non ne vale davvero la pena, visto l'aiuto ed il servizio AGGRATISS che date a tutti coloro che ne hanno bisogno, da anni!
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

kext ha scritto:giusto per far chiarezza, per quelle persone che NON leggono:
iMaccanici Assistenza Mac - Registrazione ha scritto: Accedendo a “iMaccanici Assistenza Mac” (in seguito “noi”, “nostro”, “iMaccanici Assistenza Mac”, .........
“iMaccanici Assistenza Mac” utilizza il sistema phpBB .........................

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare ........
Cliccando su “Accetto queste condizioni d’uso”.......................
Beh, a mio parere questo disclaimer può andare bene, però è poco chiara e poco approfondita la parte che definisce la proprietà editoriale dei contenuti postati e le modalità di cancellazione del proprio account.

Offrire qualche opzione/casistica in cui sia possibile cancellarsi ci può anche stare, ma a mio parere assolutamente no quando la richiesta è solo un capriccio o una reazione stizzita a un diverbio nel forum.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Questa è la prassi che si accetta quando ci si iscrive su iMaccanici (o altro forum phpbb3)..

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
oceanoprofondo7 ha scritto:Un amico, mi ha detto che girano voci ( non sono riuscito ad arrivare alla fonte ), che voi, tramite etrececk, riuscite ad entrare nei mac degli utenti iscritti...
Me lo ha detto mio cuggino!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Uno_qualunque
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 lug 2010 09:32
Messaggi: 3267

Top

Non abbiamo capito niente, si stava solo esercitando in screaming e growling, ah averlo capito prima....

Immagine
Fate il backup, fate il backup, ricordate di fare il backup, non dimenticate di fare il backup.

"Il backup è quella cosa che andava fatta prima" (antico proverbio cinese)

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Anagraficamente non è neanche un bimbominkia.

È un mezzetàminkia...

Bloccato

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti