ieri,preso dalla disperazione per il mio mac impallato e bloccato in un bianco post mortem tremendo, mi sono iscritto per cercare aiuto,che poi ho trovato grazie al buon Marpor,risolvendo il problema e ho fatto l'imperdonabile errore di non presentarmi subito ai saluti Maccanici,come ogni arrivato,ma la disperazione ha preso il sopravvento.
Ora con calma vi dico che mi chiamo Salvatore,un cosentino che vive e lavora a Milano. Utilizzo il mac,ho un macbook bianco del 2008 principalmente per fare musica con logic, mentre a cosenza ho un altro mac, un imac che utilizza mio padre(che è quello di cui ieri conversavo su questo forum). Lavoro nel ramo dell'automazione industriale,principalmente legata al controllo di processo dell'oil & gas, e amo molto i brain storming,proprio come filosofia e approccio creativo. Credo che questa filosofia farebbe molto bene al nostro paese, dove a volte purtroppo sembra che si è all'interno di un ambiente monodimensionale in cui si deve ragionare e agire all'interno di un codice. Che poi non sembra che questo codice ci abbia portato molta fortuna.
Auguro a tutti voi buone feste e spero di poter dare il mio contributo,oggettivamente scarso rispetto alla montagna di cose che conoscete qui riferite al mondo apple. Sarà più facile che vi romperò le palle io per cercare di risolvere qualche problemuzzo qua e la.
Un saluto e buone feste a tutti.