Ciao a tutti,
Mi chiamo Giacomo: dato che lunedì mi arriva il nuovo iMac 27" e visto che non ho mai usato un computer con un OS diverso dal winzozz mi è parso giusto cercare sin da subito dei forum dove poter esporre eventuali problemi di adattamento a ML. La funzione cerca mi sembra abbastanza buona quindi spero di non rompere troppo con le domande e trovare sulla board le risposte ai mille quesiti che mi verranno. In caso contrario...spero mi sopporterete
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
Grazie del benvenuto a tutti...mi sto già sciroppando i video linkati da Kernel Panic...e già comincia a piacermi l'impostazione di ML e come gestisce i progr...ops le apps. Sono curioso di vedere se almeno sull'iMac mi funziona Facetime, cosa che per ora mi è impossibile su iPad e iPhone: forse ne verrò a capo almeno lì.
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.