Mi presento chiedendo un consulto ai più esperti !

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31319
Località: Sicilia

Top

Zingaro ha scritto: ... non sono ancora arrivato a ruttargli per telefono ma ci sono molto molto vicino !! sfortunatamente uno è mio Zio.
Ah, ah, ah ... Immagine tu meriteresti una segnalazione per la qualifica di pestifero .... Immagine


Peccato che Mattleega non tolleri altri "rivali" ....

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Tutta questa gente che tu pittorescamente definisci
Zingaro ha scritto:....Intendo tutta quella gente che non hanno aperto mai un Mac, girano giorno e notte con l'ipad e poi mi chiamano per avere informazioni ... mi chedono se sia facile o meno installare windows in un mac nel caso ne acquistino uno !! ....
sta sicuro che prima di avere un iPad ha, o ha avuto un iPhone, e magari anche il cosiddetto 2G.

PS ne ho due di iPhone e due di iPad: è vero che due sono usati...., (Vabbéddai usati è esagerato..., più precisamente portati in giro :D ) da mia moglie...
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mauropasha ha scritto:Tutta questa gente che tu pittorescamente definisci
Zingaro ha scritto:....Intendo tutta quella gente che non hanno aperto mai un Mac, girano giorno e notte con l'ipad e poi mi chiamano per avere informazioni ... mi chedono se sia facile o meno installare windows in un mac nel caso ne acquistino uno !! ....
sta sicuro che prima di avere un iPad ha, o ha avuto un iPhone, e magari anche il cosiddetto 2G.
ma certo !! non solo avevano iphone prima di me !! ma pure mi deridevano perchè io usavo un blackberry, e riguardo al fatto che io usavo Mac dicevano che chi usava Mac sarebbe diventato un "disadattato dal punto di vista lavorativo" ora dimmi come dovrei definirli.
Poveri ebeti. :hello1:
D: "Sai ho intenzione di cambiare le macchine al mio studio e di prendere tutti iMac ma con Windows."
R: "ghhhhhhhhh!! PLOFFF ! ok l'ho fatta"
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti