leopard sorpresa e delusione

Forum della MacList, la mailing list de imaccanici, e per organizzare incontriMaccanici ed eventi

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
chicco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 gen 2008 21:06
Messaggi: 68

Top

fragrua,
o mi hanno venduto un leopard "bacato" o non sei aggiornato;
il leopard non include iPhoto

Avatar utente
chicco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 gen 2008 21:06
Messaggi: 68

Top

come nessun mac os x lo ha mai incluso; iphoto da quanto ne so è sempre stato incluso in iLife

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Va bene, diamo per scontato che il tuo Mac non abbia più iPhoto, resta strano capire che fine ha fatto il vecchio iPhoto. So bene che in Leopard non c'è incluso iPhoto, ma solo iTunes, iChat e iCal, tuttavia so per certo che in tutti i Mac OS X recenti in bundle con il Mac invece c'è iPhoto. Non ti resta che installarlo da quel disco.
Qui puoi trovare qualche versione precedente non relativa all'ultima Suite.
http://www.oldapps.com/iPhoto.php
Bisognerebbe capire quale versione avevi prima, affinché riconosca la libreria.
Resti tra noi e i migliaia di visitatori, con Pacifist è possibile estrarre iPhoto ed altro dagli aggiornamenti rilasciati liberamente da Apple.

Avatar utente
chicco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 gen 2008 21:06
Messaggi: 68

Top

fragrua, grazie per le info ma ... detto solo tra noi 2 ..... pacifiist????!!!!! bootcamp per winzozz????!!!!!!!....partizioni???!!!! winzozz language??!!!

ciao

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62886
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Pacifiist è uno shareware che permette di estrarre elementi dai pacchetti di installazione.
http://www.charlessoft.com/

Avatar utente
chicco
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 22 gen 2008 21:06
Messaggi: 68

Top

grazie per le info.
sto imparando sempre di piu....mi sembra di riavvicinarmi sempre più a winzozz
ciao

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
chicco ha scritto:ho chiuso definitivamente con winzozz da oltre 1 anno
non ho winzozz installato da nessuna parte
non ho piu' nessuna applicazione a pagamento , tipo norton o symantec o altre cazzate,
ribadisco :
mi sarei aspettato da apple autonomia, indipendenza, e non boot camp installato di default
fanculo gates e anche jobs
Caro Chicco,
non prendertela così, fai come me...nel mio vecchhio e caro PC ho 4 HD in nessuno dei quali trovi winzozz con tutte le sue schifezze, in uno ho installato Slackware e negli altri 3 smanetto con altri sistemi operativi leciti e non (capisci a me) ora sono alle prese con l'installazione di Ubuntu Ultimate che dicono sia graficamente perfetta, staremo a vedere.
Lasciali stare Gates e Jobs, loro arricchiscono vendendo software e a noi ci lasciano credere che sono eterni rivali.
Vedi il film se non l'hai già fatto "i pirati di Sillicon Walley" io l'ho visto ieri sera e qualcosa purtroppo ho capito.
Sappi che la penso perfettamente come te, ma dobbiamo capire che il mondo gira solo perchè c'è un motore che si chiama soldi e quelli fanno girare qualsiasi cosa e aprono qualsiasi porta.
ciao.
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Rispondi

Torna a “MacList / Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti