Golden Education

Forum della MacList, la mailing list de imaccanici, e per organizzare incontriMaccanici ed eventi

Moderatore: ModiMaccanici

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

fragrua ha scritto:In realtà, anche se non che lo conosco, so che gli somiglia tantissimo…
al cane di Delon.

:D :D :D
Ha parlato Marlon Brando :D :D :D :D

ma essedi di C mare non lo nomini??? :D
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
supermac
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 19 nov 2005 18:13
Messaggi: 125
Località: neapolis

Top

Contatta:
Ti riporto la mia esperienza, io abito a 100 metri da golden e dunque, prima di acquistare il mio iMac core duo ci sono passato, ma poi ho deciso di acquistare su apple store: perché?
Come saprai golden è un negozio education, quindi per gli acquisti di studenti etc. etc., ma ti propone uno sconto inferiore a quello che ti propone apple col suo store education, al link: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd.
Inoltre i tempi di consegna erano lunghissimi, mentre l'apple store è + veloc, e la consegna è gratuita. L'unico inconveniente è che qualcuno ritirò al posto mio l'iMac, ma dimostrai facilmente ad apple che io non aveva mai ricevuto l'iMac, persi del tempo ulteriore per la consegna del nuovo iMac, per il quale mi raccomandai di consegnarlo esclusivamente al sottoscritto previa esibizione della C.I._
In definitiva ti consiglio comunque un sano giro speculativo prima di procedere all'acuisto, ma comunque di acquistare un Mac che è veramente un altra cosa.
Ciao

Saiwa
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 nov 2007 12:35
Messaggi: 70

Top

Vi ringrazio tutti per i saggi consigli. Effettivamente il Mac è veramente un' altra cosa. Io ci lavoro da anni e ormai sui Pc non mi ci trovo più.

CoStA
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 28 ott 2007 20:11
Messaggi: 9
Località: CAPRI

Top

Grazie per le preziose informazioni, qua mi sà che un giretto a piazza Carità non me lo toglie nessuno....Vi riporterò la mia esperienza, a quanto pare sembra siano gentili e disponibili.
CoStA

Saiwa
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 nov 2007 12:35
Messaggi: 70

Top

...magari ci incontriamo lì. Stamattina dovrei chiamarli per vedere se hanno pezzi disponibili a terra. Spero di non arrivare troppo tardi :) Ciao!

lars
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 02 dic 2008 15:07
Messaggi: 2

Top

Ciao ragazzi, è il mio primo post, sapete darmi informazioni circa APM informatica? Io non sono affatto sicuro si tratti di un autorizzato Apple, e mi stanno succedendo strane cose circa la loro assistenza. Tipo, gli porto la mia macchina, dicono di aver sostituito la scheda logica, ma la garanzia Apple non me la danno e mi dicono che la garanzia la forniscono loro dalla data di emissione della fattura. Poi dicono che la mia macchina portata alla Apple è ritornata con Leopard, senza che nessuno glielo avesse chiesto, c'era tiger prima, e per di più mi hanno caricato leopard ma senza iLife. Insomma una serie di cose strane ed un atteggiamento di chi si è preso, fatturato 420 euro più iva semplicemente resettando la scheda logica. purtroppo stavo aprendo la macchina per controllare se effettivamente avevano sostituito il componente, ma prima che iniziassi, il mio mac si è di nuovo bloccato e ora è di nuovo da loro in assistenza.
fatemi sapere se è possibile tutto ciò.
un saluto e grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao lars, mi dispiace molto per la tua disavventura.
Spero si risolva in fretta.
Qui trovi indicazioni su tutti i Centri Assistenza Autorizzati da Apple:
http://www.apple.com/it/buy/locator/

lars
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 02 dic 2008 15:07
Messaggi: 2

Top

Fragrua, grazie della risposta, naturalmente c'ero stato al link, ma leggendo nella lista riportata in questa discussione sembra che APM venga vista come una ditta autorizzata.
Evidentemente non lo è. ora io aspetto che la cosa si metta a posto, anche se comincio ad avere dubbi sull'esito positivo, e poi chiederò direttamente a chi di dovere se questa APM sia affidabile o meno. in quel caso non esiterò a effettuare un feedback qui, per conoscenza di tutti.
un saluto edancora grazie e complimenti

DjDrUnK
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 13:39
Messaggi: 251

Top

Io al NoCode ho comprato una custodia per il MacBimbo,adattatore video,dock s-video,custodia iPhone e Guitar Hero III comprensivo di chitarra :P
Sono bravi e gentili...e mi fa morire dalle risate quel tipo che se ti metti a sfottere Windows inizia a dire "Oh,fuckin' off!" ...vero MacManiac Luigi?
(Ci siamo andati un milione di volte io e lui in quel rivenditore da conoscere a memoria anche quanti pezzi di legno formano il parquet del NoCode...)

Avatar utente
iDanilo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 dic 2008 14:22
Messaggi: 267
Località: Caserta

Top

supermac ha scritto:Ti riporto la mia esperienza, io abito a 100 metri da golden e dunque, prima di acquistare il mio iMac core duo ci sono passato, ma poi ho deciso di acquistare su apple store: perché?
Come saprai golden è un negozio education, quindi per gli acquisti di studenti etc. etc., ma ti propone uno sconto inferiore a quello che ti propone apple col suo store education, al link: http://store.apple.com/Apple/WebObjects/ItInd.
Inoltre i tempi di consegna erano lunghissimi, mentre l'apple store è + veloc, e la consegna è gratuita. L'unico inconveniente è che qualcuno ritirò al posto mio l'iMac, ma dimostrai facilmente ad apple che io non aveva mai ricevuto l'iMac, persi del tempo ulteriore per la consegna del nuovo iMac, per il quale mi raccomandai di consegnarlo esclusivamente al sottoscritto previa esibizione della C.I._
In definitiva ti consiglio comunque un sano giro speculativo prima di procedere all'acuisto, ma comunque di acquistare un Mac che è veramente un altra cosa.
Ciao
e alla fine scusami chi si prese il tuo imac...che fine ha fatto!?

Avatar utente
enrico8
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 08 ago 2008 23:12
Messaggi: 1618
Località: Pescara

Top

Prova UNIMALL http://www.unimall.it
Vai sul sito ti registri, invi un documento che attesti che sei iscritta all'università.Lo sconto che ti danno loro è superiore a quello dell' appstore educational ma è come se lo acquistassi sull'appstore e puoi configurartelo.
Provato sulla mia pelle, tutto liscio e ora mi godo il mio iMac con 168 euro di sconto.

mancio83
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 14 set 2016 14:35
Messaggi: 1

Top

ragazzi qualcuno di voi ricorda quando ha chiuso golden education?
grazie!!

p.s.
non mi sono presentato perchè sono un vecchissimo utente ma non trovavo + la mia password/nome utente e mi sono reiscritto...

Rispondi

Torna a “MacList / Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti