Bonnie3 ha scritto:Ma nessuna foto della serata?! Non ditemi che non ci avete pensato!
Ci abbiamo pensato, ma poi ci siamo detti che siccome siamo troppo belli mettendo le nostre foto avremmo fatto sfigurare gli altri maschietti del forum.
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]
sono contento che sia andata bene!
mi spiace non essere potuto venire ma, dopo che dodone mi ha scritto di avere altri impegni più interessanti, mi sono ricordato che io il venerdi sera ho lezione di economia domestica e non posso perderla per nulla al mondo!
mi fa piacere che tu abbia trovato due amici con cui passare comunque la serata, magari la prossima volta ce li presenti. anche loro usano il mac?
carine anche le spilette; le hai fatte tu? certo, avresti potuto chiedermi il permesso... ma va bene cosi! me ne fai una anche per me?
vabbè, vedrò di non perdermi il prossimo incontro maccaromano.
Ciao Roberto, veramente non sono andato nemmeno io, il mio era un racconto romanzato di quello che sarebbe potuta essere la serata.
Le spillette non le ho fatte io, qualcuno, stanotte, mi ha suonato alla porta, me le ha lasciate sullo zerbino ed è scappato per le scale. Non ho fatto in tempo a riconoscerlo, ma ho distinto la sagoma: alto 1.85 circa, capelli corti rossi, corpulento, ma veloce nella corsa.
Sarà per la prossima volta.
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]
Era veramente veloce... pensa correva a testa in giù e non sono riuscito a prenderlo.
Le spillette le ha lasciate anche a me.
Siamo talmente belli che non abbiamo il coraggio di mettere la foto neanche come avatar.
Comunque la serata e filata via liscia tra una birretta e una chiacchiera..... forse non proprio una....
Persone veramente simpatiche e preparate Robertos e Fabio.
Speriamo la prossima volta di essere qualcuno in più.
Sono pienamente d'accordo, ora inizio ad allenarmi sperando di non farmi venire il mal di testa.
Se dobbiamo scappare il Mastro birraio può anche non essere d'accordo, ma per noi è indifferente ahahahah.
Infatti noi dobbiamo correre a testa in giù per non farci prendere.
E' per questo che devo iniziare l'allenamento.
Comunque se fa pugilato possiamo anche pagare.