“...è complicato, ma semplice”
_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
Non so se ce la faccio...
comunque ma chi potrebbe il 13 e chi quello dopo, il 20?
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
Io il 13 non posso... Per il 20 sarebbe probabile ma in questo momento non riesco a pianificare.
_ UNIX: Live Free or Die
_ With great power comes great responsibility
_ You may say, I'm a dreamer, but I'm not the only one, I hope some day you'll join us, And the world will live as one!
Allora vada per venerdì 20 settembre 2013, (S. Candida S. Eustachio e S. Filippa),
sperando ameno in una ...
Senza ulteriori stravolgimenti.
Se qualcuno ha un posto da suggerire (e poi viene però che di pacchi siam stufi (ogni riferimento è voluto)), proponga pure.
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.