Moderatore: ModiMaccanici
E quindi a quale link possiamo seguire la Mailing List?Predatorfe ha scritto:Ho rimosso il link a liste.imaccanici.it in quanto a breve verrà disattivato
Bella domanda!Mickie ha scritto:E quindi a quale link possiamo seguire la Mailing List?Predatorfe ha scritto:Ho rimosso il link a liste.imaccanici.it in quanto a breve verrà disattivato
Sto lavorando alla nuova pagina di informazioniMickie ha scritto: E quindi a quale link possiamo seguire la Mailing List?
fragrua ha scritto:A gentile richiesta s'è decisa la data per il prossimo incontro maccanico, che si terrà venerdì 13 luglio, alleore 20:30 presso la stessa pizzeria di Gragnano dell'incontro di marzo (rimasto storico per la presenza di Marco Balestra):
Addo Masto (ex Zì Ferdinando, da non confondere con Ferdinandone).
http://maps.google.it/maps/place?q=zi+f ... 2645557412" onclick="window.open(this.href);return false;
Parteciperanno all'incontro gli amici di R-Store di Pompei, Napoli e Caserta. Non tutti forse, ma buona parte (o la parte buona) sicuramente.
01 - Franz (fragrua)
02 - Eugenio (weuben)
03 - Anna (demona)
04 - Vittorio (nirvanakurt)
05 - Cristiano (di R-Store)
06 - Titti (zen...zero)
L'elenco dei partecipanti verrà costantemente sincronizzato tra Maclist e Forum, aggiungetevi dove meglio credete.
Grazie Mille Silvio…silgrua ha scritto:Ma Dario è stato eliminato boh io ci sto. Se non è stato eliminato ecco la lista di nuovo
Silvioooooooooooooooooooooo!silgrua ha scritto: 08 - Silvio (Silgrua)
anna ha scritto:01 - Franz (fragrua)
02 - Eugenio (weuben)
03 - Anna (demona)
04 - Vittorio (nirvanakurt)
05 - Cristiano (R-Store)
06 - Dario (R-Store)
07 - Titti (zen...zero)
08 - Silvio (Silgrua)
09 - Gianluca
10 - Saverio (R-Store ?)
11 - Peppe (R-Store)
12 - Grazia