Moderatore: ModiMaccanici
assurdo, io per non scrivere fesserie lo ho anche cercato su gùghle... ma mi sono limitato alla ricerca rapida dove scrivono i profani come me...iStefano ha scritto:tête-à-tête
Scherzavo ....lopes.giuseppe ha scritto:assurdo, io per non scrivere fesserie lo ho anche cercato su gùghle... ma mi sono limitato alla ricerca rapida dove scrivono i profani come me...iStefano ha scritto:tête-à-tête
Grazie Stefano, meno male che non sei Al altrimenti mi toccava ringraziare lui
Caro Stefano, se si scriveuno strafalcione, cosa che può capitare a tutti (spero) è proprio doveroso correggere. Se l'interlocutore è maturo impara e non reitera. Le faccine ci stanno bene sempre, migliorano l'umore.iStefano ha scritto:Scherzavo ....
Peppe! La quaresima comincia fra una ventina di giorni...!lopes.giuseppe ha scritto:Domani corro a comprare un bel pc acer con win7 starter edition e ci carico solo filmati in silverlight!–
senza offrire!lopes.giuseppe ha scritto:Tutti mi dicono, stai a casa, fa freddo ed io per prudenza sono alla mia terza grappa
– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk –
non ci sono mai stato, ma molti me ne parlano bene! Che si mangia? E che si beve?MaRcOmA ha scritto:io sono stato alla Taverna del Sirah a San Giorgio a Cremano,Peppe conosci? Buona!