Cmq, bella l'idea di NoCode: domani chiamo Gianluca

Moderatore: ModiMaccanici
...tzé ci dobbiamo sempre far riconoscere, noi baresi!elia ha scritto:...(Mauro, purtroppo via Bari, nonostante il nome, non è in una bella zona)
elia ha scritto:...IDEA: potremmo andare da BRANDI A SANTA CHIARA. Pizza buona, locale elegante ma non chic, prezzi onesti; ed essendo anche ristorante, offre anche la possibilità di variare.
...dalla foto, il posto sembra carino... E poi è vicino a via Chiaia...fragrua ha scritto:http://static.panoramio.com/photos/large/20481908.jpg
Dario, ma posto che noi saremo sempre un tot di persone non napoletane, ovunque andremo ci sarà qualcuno che avrà problemi di parcheggio, posto che a Napoli, come a Palermo, uno dei gravi problemi della città è il ttttrrrraffico!Dario ha scritto:E meno male che non doveva essere un posto al centro e incasinato, con facile parcheggio… !!!
Con un bel quarto d'ora accademico, suggerireielia ha scritto:Dario ha scritto:Circa l'ora: no, non c'è ancora un orario.ma credo che tra lavoro e spostamenti, nn sarà mai prima delle 20.45/21.00.
Questa la faccio leggere a mia moglieValentina ha scritto:è più una cosa da donne l'indecisione…
ahahahah io lo dico sempre..10 donne che non si conoscono in una stanza finiscono col tirarsi i capelli, 10 maschi invece si accordano, una birra una chiacchierata e via..Dario ha scritto: Questa la faccio leggere a mia moglie
Cosi finalmente se ne fa una ragione !!!
Quando lo ribadisco non è mai concorde, chi sa perchè ???
Può darsi che detto da una donna faccia più effetto…
Che dire, grazie mille… poi magari ti aggiorno
Si vede che non conosci gli sbattimenti del sabato sera per decidere in quale locale andare con la comitiva...Valentina ha scritto:mi intrometto soltanto perchè mi sembra strano vedere 6 pagine di discussione per decidere un locale essendo tutti maschi..
è più una cosa da donne l'indecisione
infatti, io propongo il LidoClub21Valentina ha scritto:mi intrometto soltanto perchè mi sembra strano vedere 6 pagine di discussione per decidere un locale essendo tutti maschi..