Moderatore: ModiMaccanici
...ergo: offri!mattleega ha scritto:Una simili vincita, DEVE essere giustamente festeggiata.
Non ho ancora smesso!!!francescolupo7 ha scritto:...ergo: offri!mattleega ha scritto:Una simili vincita, DEVE essere giustamente festeggiata.
Che centra.. mica dobbiamo festeggiare il tuo ritiro dalle gareScialla ha scritto:Non ho ancora smesso!!!francescolupo7 ha scritto:...ergo: offri!mattleega ha scritto:Una simili vincita, DEVE essere giustamente festeggiata.
Allora direi : (s)offriScialla ha scritto:Non ho ancora smesso!!!francescolupo7 ha scritto:...ergo: offri!mattleega ha scritto:Una simili vincita, DEVE essere giustamente festeggiata.
Per me...nessun problema...mattleega ha scritto:Domanda: è possibile anticipare o posticipare di un giorno la cena?
Mercoledì o venerdì?
Voto per il venerdi...e mi piace anche il posto...soprattutto perchè è vicino a casa mia!mauropasha ha scritto:Certo, Matt, nessun problema nemmeno per me.
Uno dei due giorni va bene, forse il venerdì potrebbe essere preferito, almeno da chi non lavora sabato.
Attendiamo anche gli altri, qualora abbiano esigenze diverse.
Diciamo che per ora, almeno abbiamo stabilito la data.
Incontro venerdì 16 o mercoledì 14 settembre, alle ore 21.00 (+/- quarto d'ora accademico) presso Fabbrica della Pizza, zona Navigli, in attesa di ben accette proposte alternative.
1. Matt
2. Francescolupo
3. Mauro(pasha)
4. ...