Allora, con Matleega pensavamo a un incontro giovedì sera in quel di genova, si assicura vino buono e localino storico...
(io pensavo ai Tre Merli di corso Magenta) dove tra l'altro ho appena montato l'adsl, quindi, volendo, avremmo anche la connessione per chi non riesce a separarsi dal proprio mac...
attendiamo adesioni...
Perchè non andate a Pegli, a mangiare pizza e farinata in quel locale di cui parla Enrique Balbontin in un suo famoso pezzo comico?
Poi postate le foto del menù
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.
elia ha scritto:Perchè non andate a Pegli, a mangiare pizza e farinata in quel locale di cui parla Enrique Balbontin in un suo famoso pezzo comico?
Poi postate le foto del menù
Non ho la tv da quindici e passa anni quindi non ho idea di che comico, ma non mi risulta che ci siano posti degni di nota a pegli... È anche vero che il ponente, per chi bazzica la parte opposta, è sempre un universo sconosciuto...
No, per il vino credo di avere il posto migliore...
mattleega ha scritto:OK, tre xe mejo,
almeno io e il fellone, non verremo scambiati per...
...intimoni!
Va bene questo termine?
Poi, vista la compagnia, non rischieremo di mangiar gatti per conigli!
Tranquillo, in men che non si dica faremo nostre tutte le donzelle che si ritroveran sul nostro cammino, e con la nostra consolidata esperienza le convertiremo al mac in quattro e quattr'otto... non dopo averle fatto saltare il reggipetto ovviamente...