Buon Compleanno ad AnnaRosaRossa!

Qui potete dare gli auguri di buon compleanno agli amici

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

SALVE RAGAZZI TUTTI,

Lo so manco da tanto, ma ovunque gioie mie,
sono stata al controllo per la mano ed il chirurgo mi ha detto che tutto procede per il meglio…
ma per riaverla in forma ci vorranno almeno 4 mesi…… :roll:

Da tenere in conto che ho fatto bene tre interventi e quando ci sono andata non erano neppure 6settimane,
io speravo di sistemare la destra e la spalla destra entro fine anno invece tutto è rimesso a tempi migliori…

Penserete che sono uno strazio totale, un cencio da buttare,
beh ancora no ma questi sono i risultati di una vita passata a lavorare minimo 20 ore al giorno senza mai un giorno di ferie…

Ero così "amata in famiglia che se non c'ero io il commercio non andava avanti"…
ed ora pago il prezzo dell'usura per troppo lavoro e troppi pesi portati da piccola…

Non mi hanno mai permesso di essere bambina, forse per questo la mia età emozionale si è bloccata a 17 anni
rifiutandosi di crescere malgrado le difficoltà, le sofferenze, le corna,il possesso la gelosia morbosa, i ricatti morali,
le offese alla mia intelligenza con bugie astruse che non stavano ne in cielo ne in terra……

ok ok non sono qui per lamentarmi ma solo per spiegarvi perché non riesco ancora ad essere presente ma non vi è giorno che io non vi pensi okay?

VI VOGLIO UN SACCO DI BENE,VI ABBRACCIO TUTTI TUTTI CON UNO STRITTOLOSO ABBRACCIO CIRCOLARE,

BACINI SPARSI OVUNQUE COME FOSSERO STELLE CADENTI, COCCOLE PAPAVERI E ROSE ROSSE SOLO PER VOI BELLE GIOIE…… :P :lol: 8) :wink: :roll:

Immagine

" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

Bentornata, ti faccio i migliori auguri per una completa e rapida guarigione.
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 29 ott 2009 14:28
Messaggi: 5331
Località: Stockholm, SE

Top

Ci sono anche io!

Auguri Anna Rosa!
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.

Cervantes

Avatar utente
Peppiniello
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 21 set 2010 19:04
Messaggi: 2082
Località: Pescara

Top

Contatta:
Tanto tanto bene, cara ragazza!!!
- Peppiniello! ... Una pizza! ... Anzi, due!!! -

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19731

Top

Un pezzetto per volta e ti rimettono a nuovo.

Vedremo quando tornerai ad avere 200 mesi se continuerai a distribuire bacini a destra e a manca. :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Un abbraccio anche a te, cara Anna, e a presto.


Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Un abbraccio forte Annina… e mi raccomando, fatti sentire spesso, non aspettiamo mica il 24 aprile prossimo! ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Dai Anna, stai tranquilla, non devi mica giustificarti! Sappiamo che col pensiero sei sempre qui, ma adesso devi solo pensare a te stessa e a guarire! Visto che hai passato una vita a sacrificarti per gli altri adesso concentrati su di te e basta, noi siamo qui ad aspettarti! ;)
Un grande in bocca al lupo ed un abbraccio :)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio


utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Lo so, l'ospedale non è un ambiente tanto bello. Ci si sente soli. Da piccolo ho sofferto tanto per via di una broncopolmonite. Oggi invece ho un amico caro ricoverato a causa della rottura del femore e non è messo tanto bene, l'operazione è stata posticipata a giovedí.

Io ti auguro il meglio: una pronta guarigione. Tutto il forum è sempre qui, pronto ad accoglierti con un grande abbraccio.

Ciao Anna, buone cose. :)

Avatar utente
AnnaRosaRossa
Stato: Non connesso
Mitraglia che non tartaglia ©
Mitraglia che non tartaglia ©
Avatar utente
Iscritto il: mar, 09 apr 2013 02:02
Messaggi: 530
Località: Luxembourg

Top

AMORI MIEI CHE DOLCI CHE SIETE…… :lol: :P :oops: :wink: :roll:

eheheheheh mi è venuto in mente ora un pensiero che mi ha strappato un sorriso… :lol:

Voi iMaccanici dalla mela mangiucchiata, tutti seriosi e software… :P

con me così tenerona, coccolosa e sbaciucchiona…

vi porgo ogni volta l'occasione di essere tutti bacini e rose come dico io… eh???

Non ammettete se non vi va, tanto lo so che è così, basta leggere il "terribile Franz" (per qualcuno,io lo adoro)e tutti voi anime grandi del forum,)

il mio micione pestifero? lo amo da morire, dice che son la prima che dopo aver visto una sua foto non "gli ha dato della zoc… "
se conoscesse i miei mici ci imparenteremmo di sicuro,

Fax Fabry e company tutti al mare a mostrar le ciapet chiare? Beati voi ragazzi…
godetevi la vita fino a che potete e se ve lo potete permettere fate pure qualche cosa in più senza dimenticare che anche se non sempre ci crediamo,
"domani è come il sole, arriva sempre, sorge sempre" quindi oCio alle pazzie e spese folli né?

Qui è uscita la mammina mancata eh? Siate accorti e se qualcosa si ripara prima di buttare provateci ok? (vedi me… ) eheheheheh :oops: :P :lol: :wink: :roll:

Per ora ancora tante grazie a tutti… vi voglio un sacco di bene, (questo lo sapevate lo so) :wink:

vi abbraccio forte forte, milioni di bacini e rose rosse… tutto solo per voi, (ah oh ma siete tanti ne?Devo andare sui grossi numeri)


Immagine
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Eheheh e come vedi siamo sempre qui a salutarti! E stiamo diventando sempre di più. :)
Il micione ogni tanto vien fuori, tira una zampata e poi torna al suo angolino fresco, giusto il minimo indispensabile :D
Riprenditi e buon riposo! ;) un abbraccio
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19731

Top

AnnaRosaRossa ha scritto:...se conoscesse i miei mici ci imparenteremmo di sicuro...
Se hanno un conto corrente in qualcuna di quelle banche, ci potremmo anche pensare :D :D :D

...................................Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

AnnaRosaRossa ha scritto:"domani è come il sole, arriva sempre, sorge sempre"
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani è un altro giorno arriverà...
Domani è un altro giorno... ormai è qua!




Ciao Anna, un bacione!!! :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Mickie ha scritto:
:) Grazie anche da parte mia.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iCompleanni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti