Per un bel micione ci vuole una coccola dai giganti buonikato ha scritto:digit.b ha scritto:Tanti Auguri Micione e una leccatina da tutte noi![]()
Forse non sono pronto per questo forum. E poi gli date pure corda...

Moderatore: ModiMaccanici
Per un bel micione ci vuole una coccola dai giganti buonikato ha scritto:digit.b ha scritto:Tanti Auguri Micione e una leccatina da tutte noi![]()
Forse non sono pronto per questo forum. E poi gli date pure corda...
mattleega ha scritto: A Fabricult che pur conoscendomi poco (o forse proprio per quello) ha cercato auguri speciali
perché siamo colleghimattleega ha scritto:...
Quasi assieme a Mauro ...:
... è una setta, di cui pochi (si contano sulle dita di una mano... e avanzano pure) possono certificare la propria appartenenzaFabrycult ha scritto:
Spero col tempo mi farai entrare nel club dei RINKO
Non credo! Manco io ci so riuscito!Fabrycult ha scritto:Spero col tempo mi farai entrare nel club dei RINKO
Ecco vedi?robertos ha scritto:sono anni che, nonostante la predisposizione l'applicazione profusa e gli indubbi "meriti"
il capovillaggio tenta di entrare, promettendo di tutto e di più... 'gna faà!!
robertos ha scritto: ... è una setta, di cui pochi (si contano sulle dita di una mano... e avanzano pure) possono certificare la propria appartenenza
con tanto di badge, qui indossato dal presidente (onorario)
e non "si fa entrare" nessuno... si viene immessi di diritto, per evidenti meriti/caratteristiche
sono anni che, nonostante la predisposizione l'applicazione profusa e gli indubbi "meriti"
il capovillaggio tenta di entrare, promettendo di tutto e di più... 'gna faà!!
p.s. l'età aiuta
Solo adesso ho letto il post....beh allora direi che se non c'è riuscito l'admin, non mi rimane altro che tacere, ammirare, e scusarmi se mi sono permesso....fragrua ha scritto: Non credo! Manco io ci so riuscito!
robertos ha scritto:...
p.s. l'età aiuta
Forse fin troppo in anticipo!Puntuale ha scritto:auguri caro Matt!
buon compleanno!
spero d'essere stato il primo a farti gli auguri.....