Moderatore: ModiMaccanici
Io non ti voglio far sparire niente e non voglio che tu smetta di sognare (se questi sono sogni) e poi il pericolo non mi pare imminente, passeranno ancora alcuni anni.ilgrigio ha scritto: .....tutte me le vuoi far sparire?![]()
naturalmente è un desiderio da consegnare a Babbo Natale....un sogno,se si smette di sognare è finita
Dovendo fare un c@##o, si ha tutto il tempo per fare quello che si preferisce.Kernel Panic ha scritto:...Credo però che tu e la tua famiglia non durereste tre mesi, forse non morireste annegati ma morireste tutti di noia.
Nel tuo sogno è specificato come pensavate di sbarcare il lunario?
è probabile,forse loro....io mi voglio annoiare a morteKernel Panic ha scritto: Credo però che tu e la tua famiglia non durereste tre mesi, forse non morireste annegati ma morireste tutti di noia.
ilgrigio ha scritto:...Matt si è espresso meglio di quanto potessi fare io....e poi c'è sempre l'alluce con il filaccione da pesca
"Aloha you welcome!"....va bene anche in maldiviano?mattleega ha scritto:
![]()
Questo è moooolto pericoloso.
Non vorrei ne abboccasse uno grosso che, staccatoti l'allucione, faccia a sua volta pesca alla traina.
Meglio lasciar fare ai coriacei nativi e, stipendiato dall'azienda autonoma di soggiorno (![]()
![]()
), dedicarsi all'accoglienza delle turiste carine.
E vecchie e laide lasserei altrui![]()
![]()
![]()
© Cecco Angiolieri
© Fabrizio de Andrè
Ma dài iStefano!!!
Qualche Rompiballe in meno!per Natale vorrei...
........ho fatto il pieno,ne vuoi un po'?.....li regalofragrua ha scritto:Qualche Rompiballe in meno!per Natale vorrei...