inizializzazione disco non va a buon fine

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

leadermar
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 21 lug 2013 23:43
Messaggi: 2

Top

Ciao a tutti, qualche ora fa ho avuto la brillante idea di iniziare la formattazione del mio mac book pro, visto che ultimamente mi dava continui problemi. Soltanto che adesso ho un problema abbastanza grave, faccio partire dal boot mountain lion, vado su utility disco, formatto il mio SSD e dopo inizializzo il disco, qui il problema, non porta a buon fine l'inizializzazione disco, mi da un errore impossibile creare file system. Ho provato nuovamente ma nulla da fare. Come risolvo?
Grazie a tutti

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao leadermar, credo proprio che vada rispedito al produttore.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

leadermar
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 21 lug 2013 23:43
Messaggi: 2

Top

Ciao non penso sia un problema hardware, anche perché se creo una partizione fat la porta a buon fine senza problemi, può essere che dipenda dal fatto che é un SSD?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È successo anche a me che un disco perdesse (per esempio) lo stato S.M.A.R.T e si facesse formattare solo in fat. Ma può essere pure una cavolata, perché m'è capitato una sola volta.
Io credo che un SSD funzionante non dia alcun problema. Secondo me va sostituito.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti