Schermo bianco dopo stop

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Slaider
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 gen 2013 21:01
Messaggi: 122

Top

ciao a tutti ho il nuovo imac con mountain lion 10.8.3 e ho notato che quanto lo riattivo dopo averlo lasciato in stop per circa 3/4 ore prima di riavviarsi compare una schermata bianca con una barra di stato (simile a quella del volume, ma più grossa) che progredisce e dopo circa 10/20 secondi posso mettere la password per riaccenderlo ,ma se lo loscio in stop per meno di 3 ore non succede appena schiaccio un tasto della tastiera riparte subito secondo voi è normale questa situazione? (premetto che mi è appena stato riparato dall'assistenza perchè mi usciva dallo stop da solo ) è il caso che lo riporti di nuovo in assistenza?

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Ciao, ti uppo la richiesta, ma fossi in te tornerei di corsa da chi ci ha messo le mani sopra la prima volta.

Avatar utente
Slaider
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 gen 2013 21:01
Messaggi: 122

Top

si lo fatto in pratica è una novità che è stata introdotta con la 10.8.2 di mountain lion e alcuni modelli di mac lo fanno per consumare ancora meno ,insomma una sorta di ibernazione ,mi è stato detto in assistenza quindi tutto ok

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Qualcuno che ha il nuovo iMac con Mountain Lion 10.8.3 può dare gentilmente una conferma a questo utente?

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti