Aggiornamento Ram x Lion... su macbook 2,1

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

marcobedo
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: ven, 25 gen 2013 13:23
Messaggi: 68

Top

maledizione, mi avete convinto!
tant'è che ho già ordinato l'SSD samsung consigliato!
in settimana dovrebbe arrivare, lo monto e poi vi faccio sapere come va.
Cmq l'upgrade di Ram ha già giovato notevolmente al mio "vecchietto".
;-)

Adesso il vero problema è che, se tutto va bene molto probabilmente sarò invogliato a montarne uno anche sull'imac!!!! ;-)

anke xchè ho scoperto che l'imac modello 2011 (sia da 21,5" che 27") è già predisposto ad ospitare un SSD come secondo disco (senza perdere il lettore/masterizzatore!)
mia moglie mi ammazza stò giro!

anke qui avete qualche prezioso consiglio da darmi? non so modello SSD x imac 2011.... prezzo complessivo dell'operazione (considerando che lo farò fare da assistenza), etc...

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Ma questa cosa del vano per l'SSD che si può mettere senza rimuovere il lettore ottico è vera?? Io l'avevo letto ma avevo interpretato che si può mettere l'SSD senza bisogno di optibay! In pratica si può mettere l'SSD sotto al lettore ottico e averli entrambi?!?


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Avatar utente
joxyeah
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 mar 2013 17:53
Messaggi: 1946

Top

Ok ho cercato un po' ed è proprio vero...ora l'unico cruccio è trovare il cavo di alimentazione dell'SSD che da quanto ho capito non è standard...io ho intenzione di far fare la sostituzione in un premium reseller...dite che il cavo lo abbiano?


-iTapatalk-
 Stay Hungry, Stay Foolish

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Brandwatch [Crawler] e 13 ospiti