ottenere mountain lion

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

merlino165 ha scritto: aggiungo.......non solo i nuovi Mac hanno l'Internet Recovery

sul mio iMac, che è del 2009 e aggiornato a M.Lion, basta schiacciare all'avvio Alt+Cmd+R e vi si accede

ergo è un aggiornamento firmware per tutti i Mac con M.Lion


qui mi dovete perdonare, ma ho scritto una cagata pazzesca.........

siccome l'altro giorno l'Air di mia moglie aveva problemi, è a quello che ho fatto l'accesso all'Internet Recovery con la pressione di quei tre tasti

quindi dimenticate quello che ho scritto in merito all'iMac del 2009 :pottytrain5:

doverosa precisazione, sia mai detto che qualcuno stasera si metta a provare e salti la cena :D

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31304
Località: Sicilia

Top

merlino165 ha scritto: .... qui mi dovete perdonare, ma ho scritto una cagata pazzesca.........
Ecco, il dubbio leggendo mi era venuto ma non avendo sul punto le idee chiarissime per conto mio avevo preferito passare oltre ..... Immagine





merlino165 ha scritto:l'Internet Recovery è nell'EFI del Mac, non sull'HD ....
E a proposito di idee non chiarissime, l'EFI del Mac dov'è localizzato di preciso? Nella scheda logica?

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

Kernel Panic ha scritto:
merlino165 ha scritto: .... qui mi dovete perdonare, ma ho scritto una cagata pazzesca.........
Ecco, il dubbio leggendo mi era venuto ma non avendo sul punto le idee chiarissime per conto mio avevo preferito passare oltre ..... Immagine





merlino165 ha scritto:l'Internet Recovery è nell'EFI del Mac, non sull'HD ....
E a proposito di idee non chiarissime, l'EFI del Mac dov'è localizzato di preciso? Nella scheda logica?

Avatar utente
merlino165
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 27 nov 2012 08:05
Messaggi: 1574

Top

Kernel Panic ha scritto:
merlino165 ha scritto: .... qui mi dovete perdonare, ma ho scritto una cagata pazzesca.........
Ecco, il dubbio leggendo mi era venuto ma non avendo sul punto le idee chiarissime per conto mio avevo preferito passare oltre ..... Immagine





merlino165 ha scritto:l'Internet Recovery è nell'EFI del Mac, non sull'HD ....
E a proposito di idee non chiarissime, l'EFI del Mac dov'è localizzato di preciso? Nella scheda logica?
bella domanda, penso di si, di sicuro non è sull'HDD

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:... l'EFI del Mac dov'è localizzato di preciso? Nella scheda logica?
trovato!
:shock:
Almeno così dicono
http://it.wikipedia.org/wiki/Extensible ... _Interface" onclick="window.open(this.href);return false;
:D
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite