Problema partizione

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

iNcapace
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 04 gen 2013 12:16
Messaggi: 1

Top

Salve a tutti!:) Sono nuova e spero di aver azzeccato la sezione!
Scrivo per chiedervi aiuto, ho un Macbook pro 10.8.2, ho fatto la partizione con boot camp, mi ha "chiesto" una penna USB su cui mettere l'immagine iso (anche se mi avevano detto che serviva un cd), e ha fatto tutto. Problema 1: all'avvio, premendo alt,(prima dell'installazione di windows) viene fuori il disco ma sotto forma di usb, infatti se tolgo la pennetta, non si vede, è normale? Problema 2: avviando il disco della partizione, parte l'installazione di windows: mi chiede la lingua, mi fa accettare le condizioni di licenza, mi chiede il tipo di aggiornamento e poi mi dice di: togliere il disco di installazione, riavviare windows e inserire il disco di installazione. Cosa vuol dire? Ho messo Windows su un dvd e ho provato a inserirlo ma nulla..ho convertito la partizione da FAT32 a NTFS ma niente..allora dal Mac ho cancellato la partizione (che mi dava col nome di bootcamp) ma "rimane uno spazio grigio", nel senso che la partizione c'è ma è inattiva.
Quanti danni ho fatto? E' risolvibile come cosa? :roll:
Grazie in anticipo e spero di essere stata chiara!
Ale

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Up
:wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti