Funzionamento ICLOUD

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

giovanni119
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 01 nov 2012 16:39
Messaggi: 1

Top

Salve sono fresco di iscrizione,qualcuno sa dirmi perche' su Mobileme potevo controllare tutto il mio mac da qualsiasi pc e potevo controllare tutte le cartelle ed effettuare modifiche mentre con iCloud posso visionare tutto tranne le applicazioni i programmi ed effettuare modifiche

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Ciao Giovanni,
benvenuto innanzitutto.
Sono (stato) anch'io cliente MobileMe e non ho mai saputo che si potesse fare quello che dici tu
giovanni119 ha scritto:… perche' su Mobileme potevo controllare tutto il mio mac da qualsiasi pc e potevo controllare tutte le cartelle ed effettuare modifiche…
ma è pur vero che non ci ho mai provato.
A meno che tu non ti riferisca a iDisk, ovvero quella (diciamo così) "partizione" di disco rigido (20GB) dedicata appunto condividere documenti.
Se è così, iDisk non esiste più.
Con iCloud esiste qualcosa di simile, ma evidentemente non è ancora testato da Apple, che non lo ha mai reso ufficialmente noto.
Parlo della cartella Mobile Documents di cui abbiamo più volte discusso qui
viewtopic.php?f=6&t=15669#p133610" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=9&t=16584#p144895" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=10&t=17051" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=9&t=17113#p152943" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=9&t=18200#p169073" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=20&t=19859#p191988" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque le modifiche le puoi fare ai documenti, previo download sulla macchina su cui stai lavorando.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti