Magari capisci qual'è l'account incriminato e, al massimo, invece del 16 ti appaiono 4 volte 4!!
Volete ridere, ho scaricato ed installato DockStar vers. demo, lanciato Mail, settato DockStar ma l'icona di Mail nel dock non presentava alcun numero.
DockStar non indicava sia nel dock che nella barra dei menù le mail non lette mentre mostrava il numero complessivo delle mail di ogni account.
Ho disinstallato DockStar, ho lanciato Mail ed è riapparso il maledetto 16.
Magari capisci qual'è l'account incriminato e, al massimo, invece del 16 ti appaiono 4 volte 4!!
Volete ridere, ho scaricato ed installato DockStar vers. demo, lanciato Mail, settato DockStar ma l'icona di Mail nel dock non presentava alcun numero.
DockStar non indicava sia nel dock che nella barra dei menù le mail non lette mentre mostrava il numero complessivo delle mail di ogni account.
Ho disinstallato DockStar, ho lanciato Mail ed è riapparso il maledetto 16.
--
emiliano
Allora, perché non provi a disinstallare mail? Poi spegni e riavvi e reinstalli mail
Mi viene da pensare a questo punto che ti segnali non lette quelle presenti nelle cartelle in remoto sul server, e che magari l'altro programma non considera.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
E io dico anche: sposta la cartella Caches e la cartella Logs nel Cestino, riavvia e poi vuota il Cestino.
Le trovi nella tua libreria UTENTE, non nella principale.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
fragrua ha scritto:E io dico anche: sposta la cartella Caches e la cartella Logs nel Cestino, riavvia e poi vuota il Cestino.
fragrua ha scritto:E io dico anche: sposta la cartella Caches e la cartella Logs nel Cestino, riavvia e poi vuota il Cestino.
le cartelle complete di tutto?
--
emiliano
Si.
Esse si ricreeranno in automatico e, solo dopo aver verificato che nulla di peggio sia accaduto, potrai vuotare il cestino.
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
Prova in questo modo:
Chiudi Mail.app, poi:
Utente/Libreria/Mail/Envelope.index ed eventuali altri file che cominciano con "Envelope" -> li sposti SULLA SCRIVANIA
riapri Mail.app e aspetti,
se ti chiede "Vuoi conservare tutte le tue email" rispondi ovviamente di sì
Buck ha scritto:domanda magari sciocca, se ricevi una nuova mail il 16 diventa 17?
Sì aveva già risposto prima.
Stefania
--
Perché essere infelice con un uomo che tu non ami, quando puoi essere infelice con un uomo che tu ami? - Lollo
Non sono gli anni, sono i chilometri.... Indiana Jones
–– http://www.coroflot.com/Crystal67
Scialla ha scritto:Prova in questo modo:
Chiudi Mail.app, poi:
Utente/Libreria/Mail/Envelope.index ed eventuali altri file che cominciano con "Envelope" -> li sposti SULLA SCRIVANIA
riapri Mail.app e aspetti,
se ti chiede "Vuoi conservare tutte le tue email" rispondi ovviamente di sì
in libreria nella cartella Mail ho trovato il file Envelope Index.
sempre nella cartella Mail la cartella V2 con dentro la cartella MailData con dentro i files "Envelope Index" "Envelope Index-shm" e "Envelope Index-shm".
Ho spostato tutti i quattro files Envelope sulla scrivania ed ho rilanciato Mail che mi ha chiesto di importare tutte le caselle, ho dato l'ok ed il maledetto16 è scomparso.