Samsung Galaxy Note

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Salve,

ieri effettuando un giretto alla FNAC (vomero) ho visto il samsung Galaxy Note...
Un pò mi ha colpito e per questo vi chiedo:
Che ve ne pare ??
1) Acquistarlo ?
2) Lasciar perdere e prendere iphone ?
------------------
note : non mi occorrono risposte da funApple, grazie !!!

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
lillosos
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: lun, 25 apr 2011 23:06
Messaggi: 2173
Località: Roma

Top

Per esperienza personale, io l'ho visto e provato, ma sinceramente per i miei gusti è troppo grosso e di conseguenza scomodo da utilizzare quotidianamente come cellulare IMHO, io ti consiglio di dare uno sguardo al galaxy sII (cellulare che sto tenendo sotto occhio anche io e che quando scenderà la soglia psicologica dei 300 prenderò).
The way to make a program faster is to never let it get slower.

"Ut tensio, sic vis" R.H.

Avatar utente
iPep
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 set 2007 10:40
Messaggi: 1220

Top

Contatta:
cel'ha un mio amico e secondo me è un buon prodotto e sta giustamente riscuotendo successo...,
è abbastanza versatile e leggero, ha un buon display molto sensibile e comodo col pennino: ha infatti la comodità di un display capacitivo e pure di uno resistivo, però difetta un poco nella resa cromatica
nonostante le dimensioni è molto leggero, pero è molto plasticoso
ha però i limiti di android e se hai già un iphone e un ipad non ha senso, tra l'altro la connessione con mac pare non sia una cosa così immediata (ovviamente) come con gli "iDevices"
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb

paolo71
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: lun, 22 giu 2009 20:48
Messaggi: 118

Top

Lo posseggo da marzo (pagato 499) punti di forza, a mio avviso, :
1) lo schermo ampio, con possibilità di usare il pennino in modo specifico per alcune applicazioni;
2) determinate applicazioni che girano solo su android, ad es le app che possono registrare le conversazioni telefoniche (la Apple mi pare abbia bloccato app simili);
3) la pesonalizzazione estrema del dispositivo.
Per i punti 2 e 3 non ho ancora deciso di toglierlo.
Punti negativi, non è APPLE: non ricontro l'immediatezza e la facilità d'uso dei dispositivi di Cupertino: es. mio figlio (anni 6) usa iphone e ipad con etrema facilità
Ritengo che la Apple sia avanti anche sotto il profilo della sicurezza per il down delle app.
Paolo

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite