OS X Lion dal tabaccaio

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Pensandoci, davvero comprare il nuovo Sistema Operativo di Apple non è mai stato così facile.
OS X Lion costa 23,99 euro e non è necessario avere una carta di credito per comprarlo e nemmeno rivolgersi ad un negozio Apple! Basterà andare in una ricevitoria Sisal (Bar, tabaccheria, autogrill e così via) ed acquistare una carta iTunes prepagata da 25 euro che permetterà di trasferire sul proprio account iTunes il credito associato ad essa.

Immagine

È o non un'idea straordinaria di Apple?
Mac OS X anche dal tabaccaio, e quando lo faranno altri ormai sarà tardi.
;)

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Logicamente attenti alle Fake iTunes Card!
Non vorrei che acquistaste qualcosa del genere!
:D

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Fabio
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 nov 2009 13:48
Messaggi: 2234
Località: Roma

Top

Ahahahah :lol:

«Salve, vorrei del sale, due marche da bollo e un OS Lion».
«Signori', m'è avanzato pure un po' di Snow Leopard, che faccio lascio?».

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Logicamente attenti alle Fake iTunes Card!
Non vorrei che acquistaste qualcosa del genere!
:D

Immagine
Questa è una diabolik tunes,alias pezzotto :D ciao franzzzzzzz
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
pierecall ha scritto:
fragrua ha scritto:Logicamente attenti alle Fake iTunes Card!
Non vorrei che acquistaste qualcosa del genere!
:D

Immagine
Questa è una diabolik tunes,alias pezzotto :D ciao franzzzzzzz
Se schieri in campo questa card, recherai un DANNO DIARREA al tuo avversario.... :D :D :D :D

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Morgan
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Iscritto il: mer, 16 mar 2011 17:19
Messaggi: 304

Top

Vuoi dire che potrei trovarlo anche tra i premi dei punti dell'Esselunga o del LDL? Se lo associano ai Fonzies o ai rotoli di carta ci metto poco.
Eh si, Lion, questo è il futuro, una grande rivoluzione, un grande iPad (o iPhone) in un grande Mac per un grande Carrello della Spesa sempre online, superottimizzato per tutti gli acquisti che vorremo, anche quelli utili.

Credo che per il prossimo Natale, al massimo la prossima primavera, dovrebbe uscire anche il nuovo Mac con schermo touch screen, MacBook Touch (o MacBook Screen), inevitabile upgrade hardware per un notebook senza tastiera e completamente touch, ottimizzato e perfetto per gli acquisti online, ovviamente sullo Store di Apple.
Inevitabile in quanto al momento, con la versione Lion, si prevede che oltre il 70% degli utenti faranno scorrere almeno una volta le dita sul monitor per interagire con le icone.
Ovviamente Apple è sempre avanti, anche più avanti di se stessa, per questo al momento ci dovremo accontentare, ne frattempo che Apple esaurisce le scorte dei Mac, avremo tutto il sistema completo.

Lo so che sembro un pelino polemico ma sono sicuro al 100% che alcuni utenti hanno colto il senso e hanno i miei stessi timori, perchè è di questo che si tratta, timore che Steve Jobs sia morto, non esiste più, e Wozniac troppo ingrassato e stanco per aver voglia di prendere il telefono e dire: "oh ragazzi... ma che caxxo vi state fumando a Cupertino...'" :roll:

Qualcosa in Apple non funziona più, anzi funziona meglio economicamente, si dice che ha persino rimborsato il prestito di Bill Gates, che nel frattempo tra un crash e l'altro sul suo Sony con W7, disegna con Paintbrush il nuovo logo Apple, eliminando il morso e aggiungendo un bruco che stranamente ha qualcosa che ricorda Linux :wink:

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti