nessuno sia per quanto riguarda iphoto che imovie,ovviamente come per le versioni precedenti vieni avvisato che una volta aggiornata la libreria non puoi più aprirla con la versione precedente ciao
gennaro
iDanilo ha scritto:
pierecall ha scritto:Stamattina mi è arrivata la nuova ilife 11 familypack,direi come sempre di ottima fattura
problemi con la vecchia libreria??
Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit
Gennaro io ti chiedo questo perchè anche io ho preso ilife 11 ma mi stava prendendo la paura che aggiornando perdevo i fotolibri e le slideshow che sto creando in questi giorni sulla vecchia versione... quindi allora penso di poter aggiornare tranquillamente.
io non sono un professionista ne delle foto ne della musica e ne dei video,ma devo dire la verità che da quando nel 2004 ho acquistato il mio primo mac ( emac g4 ppc 1.25) ed ho conosciuto la suite ilife ne sono sempre rimasto colpito per la sua semplicità di utilizzo,poi io sfrutto tutta la suite tranne forse idvd in quanto non masterizzo molto,ma per gli altri programmi sono sempre tutti attivi da iweb a imovie,iphoto,il garagista hihiihi W ilife 11
iDanilo ha scritto:Gennaro io ti chiedo questo perchè anche io ho preso ilife 11 ma mi stava prendendo la paura che aggiornando perdevo i fotolibri e le slideshow che sto creando in questi giorni sulla vecchia versione... quindi allora penso di poter aggiornare tranquillamente.
Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit
Io credo che si stia preparando la strada per un bel touch screen così che quello che fai sugli altri device Apple si assomiglierà sempre di più con quello che fai a casa fino all'integrazione totale globalissima.
Buonasera, ho sentito che è in uscita un nuovo sistema (non più Snow Leopard SOX ) ma Lion.
Cosa c'e' di vero!????
e noi come faremo? teniamo il vecchio, ci mandano gli aggiornamenti o ce lo dobbiamo comprare??
Grazie a chi ne sa di più
Vivi
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Presumo (con pressoché totale certezza) che 'o Lion si dovrà comprare.
Tenere SL o no dipende da te…
io per esempio sono passato da Tiger a Snow Leopard, saltando Leopard...
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
Ciao Vivi, solitamente, a meno di non essere addetti ai lavori o molto curiosi o molto esperti, quando esce un nuovo Sistema Operativo (qualsiasi, anche non Apple) si aspetta sempre un po' prima di cambiarlo… senti i pareri degli altri, valuti se ti piace e in ogni caso aspetti che escano tre o quattro aggiornamenti prima di fare il passo.