Mountain Lion

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Ciao Phate
Niente da fare al mattino quando accendo mi compare una videata neera con scritte bianche, fino a che finito non parte devo spegnerlo e riaccenderlo e poi tutto bene.
Continuo ad avere problemi con Messaggi.
Ciao a tutti
e grazie
Vivi

fradcol
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 27 ago 2012 15:02
Messaggi: 98

Top

viviana ha scritto:Ciao Phate
Niente da fare al mattino quando accendo mi compare una videata neera con scritte bianche, fino a che finito non parte devo spegnerlo e riaccenderlo e poi tutto bene.
Continuo ad avere problemi con Messaggi.
Ciao a tutti
e grazie
Vivi

hai risolto? io ho lo stesso problema..

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Ho risolto il problema (che sembrava un Keernel panic
ho Chiamato la Apple avendo io fatto l'estensione dei 3 anni con la Apple e mi hanno detto che la tastiera Wi-fi puo dare questi problemi nell'accezione, tenendola accesa anche di notte
quando il Mac è spento nella riaccensione va tutto ok, pero', Messaggi non mi funziona e anche loro mi hanno consigliato di resettare tutto e installare di nuovo dall'inizio tutto il mac. ci sto riflettendo,
Se qualcuno ha altri suggerimento sarebbe meglio che rifare tutto quanto,con il rischio di perdere documenti dcc.
Ciao Vivi

fradcol
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 27 ago 2012 15:02
Messaggi: 98

Top

viviana ha scritto:Ho risolto il problema (che sembrava un Keernel panic
ho Chiamato la Apple avendo io fatto l'estensione dei 3 anni con la Apple e mi hanno detto che la tastiera Wi-fi puo dare questi problemi nell'accezione, tenendola accesa anche di notte
quando il Mac è spento nella riaccensione va tutto ok, pero', Messaggi non mi funziona e anche loro mi hanno consigliato di resettare tutto e installare di nuovo dall'inizio tutto il mac. ci sto riflettendo,
Se qualcuno ha altri suggerimento sarebbe meglio che rifare tutto quanto,con il rischio di perdere documenti dcc.
Ciao Vivi

quindi è la tastiera..
ma non ho capito perchè devi rinstallare tutto (credo che si riferiscano all'installazione pulita)..
non c'è un altro modo per resettare solo la tastiera? gliel hai chiesto per caso ??
secondo me io ho il tuo stesso problema..

viviana
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 30 set 2009 22:35
Messaggi: 384

Top

Si l'ho chiesto, mi hanno detto che senz'altro arriverà un aggiornamento,(si spera, perché così devo acquistare le pie all'ingrosso) ma visto che il mio problema è anche iMessage e il nuovo
aggiornamento lo hanno già effettuato, evidentemente c'e' qualche app. o programma che disturba, quindi occorre installare tutto da zero il disco iniziale di quando ho acquistato il mio mac 3 anni fa!
e poi piano piano rimettere dentro per caire cosa da' errore.
una faticaccia, comunque se sapevo così aspettavo ad acquistare e installare Mountain Lion.
Ciao a tutti, se qualcuno ha qualche aiuto da dare ben venga.
vivi

fradcol
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 27 ago 2012 15:02
Messaggi: 98

Top

viviana ha scritto:Si l'ho chiesto, mi hanno detto che senz'altro arriverà un aggiornamento,(si spera, perché così devo acquistare le pie all'ingrosso) ma visto che il mio problema è anche iMessage e il nuovo
aggiornamento lo hanno già effettuato, evidentemente c'e' qualche app. o programma che disturba, quindi occorre installare tutto da zero il disco iniziale di quando ho acquistato il mio mac 3 anni fa!
e poi piano piano rimettere dentro per caire cosa da' errore.
una faticaccia, comunque se sapevo così aspettavo ad acquistare e installare Mountain Lion.
Ciao a tutti, se qualcuno ha qualche aiuto da dare ben venga.
vivi

ah quindi loro conoscevano già questo tipo di errore che da la tastiera! e che quindi uscirà un aggiornamento..

non ho ben capito cosa dovresti acquistare????

che tipo di errore ti da imessage??

comunque online ci sono diverse guide molto semplici per una installazione pulita.. non è difficile..

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti