Snow Leopard nel 2025

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

Massimo Salerno
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Oggetto del messaggio: Snow Leopard nel 2025

Messaggio da Massimo Salerno »

Buonasera a tute e tutti, sono un felicissimo possessore di un MacBook Pro early 2008 da 15 pollici con 8 gb di Ram ed ssd che portero' presto ad 1 tb.
Vi scrivo perchè da El Capitan dovro' (e vorro' ) tornare indietro a Snow Leopard per problemi di compativilità con i diversi programmi che ho orifinali come Final Cut Studio e Logic Pro 7 , ed altri. Potete per favore darmi un consiglio? Quando installo Snow Leopard NON FUNZIONA App Store, non parte dando "Impossibille collegarsi" , od in messaggio simile. Ed inoltre, ho scoperto a mie spese che aggiornando Itunes, l'ultima versione dava errori di connessione con il server...premetto che il pc naviga on line senza problemi. Ora, siccome sarà il mio unico pc, ehm scusate...Mac di utilizzo quotidiano, potete darmi per favore un consiglio su quale browser usare oggi nel 2025 compatibile con gli ultimi certificati e specifiche del web? Cosa devo fare per rendere snow leopard sicuro o quanto meno ad impatto quasi zero per i rischi navifando? Lo userei anche per siti con credenziali ed altro.

Qualcuno che usa Snow Leopard oggi? :o :o :o

Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”