Mi avete fatto ....

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
lucacadda ha scritto:hai dato scacco matto a chi?
guarda io sono molto mansueto, ma chi mi conosce dice che sono un orso non come corporatura ma mi impunto su cose che non mi quadrano avete qualche dubbio?
Penso di no,ma non si sa mai se sono molto ma molto amico di cece qual è il problema?
Fatemi sapere....
Luca, scusa, ma perché ti sei offeso?
Non credo di averti scritto qualcosa di offensivo. Sulla battuta (squallida, lo ammetto :) ) ha già chiarito Mauro, ma non credevo fosse il caso di prendersela (a meno che tu non sia, davvero, il cognato del cognato :D ma giuro che non lo sapevo).
Sullo "scacco matto"... Beh, se vedi, c'è una riga prima, che indica la separazione tra il testo del post e la firma di ogni utente. La frase sotto la riga, dunque, non era rivolta a te, ma è la mia firma. Per la precisione, poi, è un verso di una canzoncina dello Zecchino d'oro (quando sarai padre, forse capirai) e mi piace non solo perché mi piacciono gli scacchi, ma anche perché esprime un concetto molto semplice: in una partita (come nello sport o in un processo) si può essere avversari, vincere o perdere, ma poi gli uomini rimangono ed i loro rapporti devono essere sempre sereni e tesi alla pace.
Quest'è.
Per il resto, Cece è simpatico pure a me e vedo che la grinta non manca a nessuno dei due.
Ma sentite a me: rilassatevi.
Io, ad esempio in questo momento, sono seduto da I Vecchietti di Minchiapititto, a Palermo e, dopo aver degustato un carpaccio di mare con tonno marinato servito a la julienne, nulla può scuotere il mio sistema nervoso.
Pesce and love :)
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
B E N V E N U T O

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
elia ha scritto:
lucacadda ha scritto:hai dato scacco matto a chi?
guarda io sono molto mansueto, ma chi mi conosce dice che sono un orso non come corporatura ma mi impunto su cose che non mi quadrano avete qualche dubbio?
Penso di no,ma non si sa mai se sono molto ma molto amico di cece qual è il problema?
Fatemi sapere....
Luca, scusa, ma perché ti sei offeso?
Non credo di averti scritto qualcosa di offensivo. Sulla battuta (squallida, lo ammetto :) ) ha già chiarito Mauro, ma non credevo fosse il caso di prendersela (a meno che tu non sia, davvero, il cognato del cognato :D ma giuro che non lo sapevo).
Sullo "scacco matto"... Beh, se vedi, c'è una riga prima, che indica la separazione tra il testo del post e la firma di ogni utente. La frase sotto la riga, dunque, non era rivolta a te, ma è la mia firma. Per la precisione, poi, è un verso di una canzoncina dello Zecchino d'oro (quando sarai padre, forse capirai) e mi piace non solo perché mi piacciono gli scacchi, ma anche perché esprime un concetto molto semplice: in una partita (come nello sport o in un processo) si può essere avversari, vincere o perdere, ma poi gli uomini rimangono ed i loro rapporti devono essere sempre sereni e tesi alla pace.
Quest'è.
Per il resto, Cece è simpatico pure a me e vedo che la grinta non manca a nessuno dei due.
Ma sentite a me: rilassatevi.
Io, ad esempio in questo momento, sono seduto da I Vecchietti di Minchiapititto, a Palermo e, dopo aver degustato un carpaccio di mare con tonno marinato servito a la julienne, nulla può scuotere il mio sistema nervoso.
Pesce and love :)
A differenza del tuo rilassamento,che ti invidio io e Luca stiamo cercando di rendere competitiva al + presto una Moto e siamo Molto ma Molto tesi la tua sfiducia ci credi o non ci credi a noi non interessa.
Comunque Buona Serata Sig. Elia da Cece e Cadda se ti serve ti mando una foto di famiglia ok
Ciao.......ma perché siete così sospettosi al Sud ed dire che io ho un'altro gran amico Nato a Roma che si chiama Max ma non si chiede questi problemi come ti crei o vi create voi.
Ciauzz
cesaremac
:D :D :D
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Avatar utente
mondisky
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 15:55
Messaggi: 780
Località: formiano d'adozione, casertano d'origine

Top

ehm, piccola richiesta rivolta agli admin del sito: Fragrua e Predaforte:
potreste creare o inserire una aniemoticon che si sganascia dalle risate, ma di brutto??
mi occorre urgentemente. grazie

ps: Elia e Sparkie, vi adoro

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
cesaremac ha scritto: A differenza del tuo rilassamento,che ti invidio io e Luca stiamo cercando di rendere competitiva al + presto una Moto e siamo Molto ma Molto tesi la tua sfiducia ci credi o non ci credi a noi non interessa.
Comunque Buona Serata Sig. Elia da Cece e Cadda se ti serve ti mando una foto di famiglia ok
Ciao.......ma perché siete così sospettosi al Sud ed dire che io ho un'altro gran amico Nato a Roma che si chiama Max ma non si chiede questi problemi come ti crei o vi create voi.
Ciauzz
cesaremac
:D :D :D
Cesare, ma chi è sospettoso?
La mia era una battuta sul fatto che Luca sia residente a Montecarlo, come il Tulliani COGNATO di Fini.
La sfiducia, non la sfiducia... :)
Che me ne frega di dubitare che tu conosca o meno Luca? Manco sapevo chi fosse e, soprattutto, ora che lo so, posso anche tornare a fregarmene... nel senso di Luca-campione-di-motociclismo... purtroppo, non sono un appassionato di questo sport. Allo stesso modo, a te e Luca non fregherà nulla che io conoscessi Vassalli o conosca il prof. Giuseppe Riccio, che, pure, nel mio ambito accademico e lavorativo, sono due padreterni. Non c'è niente di male, perché vi sentite o ti senti, tu, Cesare, offeso? Questa è la grande lezione del filosofo Diogene, che dormiva in una botte e che, quando Alessandro Magno (mica pizza e fichi) volle andare a fargli visita per conoscerlo, gli disse, ridestandosi dal sonno: "Spostati, mi togli il sole".
Relaaaaaxxxxx, CECE (e cmq è deciso: sei Cece perché non ti tieni un cece :D )

@Mondisky: se sei una lei 90-60-90 posso prendere in considerazione l'ipotesi di essere lusingato del fatto che tu mi adori. Ma sappi, prima di scegliere, che Sparkle ha un'arma di seduzione in più: spaccia lidocaina all'arancia !!! :D
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
mondisky
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 15:55
Messaggi: 780
Località: formiano d'adozione, casertano d'origine

Top

@ Elia: spiacente, ma delle misure citate posso vantare al massimo il sottomultiplo di una, volendo essere generoso con me stesso :D :D
l’adorazione è rivolta a chi, come voi due in questo forum oltre a Fragrua, è dotato di senso dell’umorismo e tanta pazienza

:D

Avatar utente
lucacadda
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 27 set 2010 06:49
Messaggi: 60
Località: Montecarlo (Monaco)

Top

elia ha scritto:
cesaremac ha scritto: A differenza del tuo rilassamento,che ti invidio io e Luca stiamo cercando di rendere competitiva al + presto una Moto e siamo Molto ma Molto tesi la tua sfiducia ci credi o non ci credi a noi non interessa.
Comunque Buona Serata Sig. Elia da Cece e Cadda se ti serve ti mando una foto di famiglia ok
Ciao.......ma perché siete così sospettosi al Sud ed dire che io ho un'altro gran amico Nato a Roma che si chiama Max ma non si chiede questi problemi come ti crei o vi create voi.
Ciauzz
cesaremac
:D :D :D
Cesare, ma chi è sospettoso?
La mia era una battuta sul fatto che Luca sia residente a Montecarlo, come il Tulliani COGNATO di Fini.
Ma ti ripeto come sei messo e saremmo io e cece che dovremmo rilassarci?
Mamma mia!!!!!!
La sfiducia, non la sfiducia... :)
Che me ne frega di dubitare che tu conosca o meno Luca? Manco sapevo chi fosse e, soprattutto, ora che lo so, posso anche tornare a fregarmene... nel senso di Luca-campione-di-motociclismo... purtroppo, non sono un appassionato di questo sport. Allo stesso modo, a te e Luca non fregherà nulla che io conoscessi Vassalli o conosca il prof. Giuseppe Riccio, che, pure, nel mio ambito accademico e lavorativo, sono due padreterni. Non c'è niente di male, perché vi sentite o ti senti, tu, Cesare, offeso? Questa è la grande lezione del filosofo Diogene, che dormiva in una botte e che, quando Alessandro Magno (mica pizza e fichi) volle andare a fargli visita per conoscerlo, gli disse, ridestandosi dal sonno: "Spostati, mi togli il sole".
Relaaaaaxxxxx, CECE (e cmq è deciso: sei Cece perché non ti tieni un cece :D )

@Mondisky: se sei una lei 90-60-90 posso prendere in considerazione l'ipotesi di essere lusingato del fatto che tu mi adori. Ma sappi, prima di scegliere, che Sparkle ha un'arma di seduzione in più: spaccia lidocaina all'arancia !!! :D

Avatar utente
lucacadda
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 27 set 2010 06:49
Messaggi: 60
Località: Montecarlo (Monaco)

Top

Basta a me non piace discutere con gente che purtroppo non conosco.

Ciao e Buon Lavoro a tutti

Luca Cadda

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
lucacadda ha scritto:Basta a me non piace discutere con gente che purtroppo non conosco.

Ciao e Buon Lavoro a tutti

Luca Cadda
Certo, Luca: si scherzava :)
Buon lavoro anche a te :)
Sei fritto, sei fritto, ti ho dato scacco matto: amici come prima.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Che manicomio sto forum!
:D

"supersganasciaemoticon"
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

elia ha scritto:Io, ad esempio in questo momento, sono seduto da I Vecchietti di Minchiapititto, a Palermo e, dopo aver degustato un carpaccio di mare con tonno marinato servito a la julienne, nulla può scuotere il mio sistema nervoso.
gnam gnam
:D
io invece c'e l'ho a morte con Elia!
:D
È da troppo che lo aspetto in pianura :D
altro che pesce, ho un ristorantino nel vicentino dove ti leccheresti i baffi.
:D
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

robertocali ha scritto:
elia ha scritto:Io, ad esempio in questo momento, sono seduto da I Vecchietti di Minchiapititto, a Palermo e, dopo aver degustato un carpaccio di mare con tonno marinato servito a la julienne, nulla può scuotere il mio sistema nervoso.
gnam gnam
:D
io invece c'e l'ho a morte con Elia!
:D
È da troppo che lo aspetto in pianura :D
altro che pesce, ho un ristorantino nel vicentino dove ti leccheresti i baffi.
:D
Oddio,
oddiomio,
ho sentito dire...
...
ho sentito dire che...
...
...
da quelle parti...
....
da quelle parti...

nonhoilcoraggiodidirlo...

I SE MAGNA I GATI!

:shock: :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

mattleega ha scritto:I SE MAGNA I GATI!
:cat: :dontknow: :cat:
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
robertocali ha scritto:
mattleega ha scritto:I SE MAGNA I GATI!
:cat: :dontknow: :cat:
ah raga... io non entro in discussioni del genere di solito, ma non toccatemi i gatti, nè i pesci, nè altri animali... mi spiace per voi ma i vegerariani domineranno il pianeta... non si scappa....

a proposito, se qualcuno ha una giacca di pelle di vitello suicida (modello fonzie) fatemi sapere che sono interessato...

da piccolo la volevo e non avevo i soldi, adesso ho i soldi e moralmente non me lo posso permettere... questa sì che è sfiga...

Offro appartamento a montecarlo in cambio... o zone limitrofe non ricordo più bene...

:D

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

io non ci ho capito nulla :!:

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti