Max Biaggi campione del mondo

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Permettetemi di gioire di cuore, come quando Biaggi in sella all'Aprilia nella 250 era il Corsaro da battere.

Immagine

Mi sembra si essere ringiovanito di 10-15 anni. Si è avverato il sogno più grande, che non avevo mai nascosto‚ abbandonato in un cassetto. Non posso chiedere di più alla vita. Il titolo ripaga me e la mia squadra dei grandi sforzi di questa stagione perché, come diceva un grande politico, il potere logora chi non ce l'ha. Io non cercavo il potere, ma un sogno sì. E ringrazio anche la mia compagna, che mi è vicina da sette anni.

Biaggi per l'occasione ha festeggiato vestito da pirata, salendo su una finta barca chiamata Ines, in onore di sua figlia.

Immagine

http://www.maxbiaggiofficialfanclub.it/public/
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

All'inizio non mi stava simpaticissimo ma con gli anni è maturato anche lui...

Sono contento per lui che ha coronato una sua aspettativa..

Bravo Max :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
francescolupo7
Stato: Non connesso
Lupus in fabula
Lupus in fabula
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 set 2009 16:11
Messaggi: 6449
Località: SiciMilano

Top

Contatta:
Max rules!!!
Immagine
_____________________________

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Dal sito di Max Biaggi:
Max, ti prego di pubblicare questa lettera! Veramente te lo chiedo col cuore. Oggi pomeriggio è morto mio padre in un tragico icidente e lui mi ha tramandato la passione per il motociclismo e la stima per un campione come te! Ogni volta vedevamo le tue corse e tifavamo per te!!! Ti prego per tutto quello che è stato per me, vorrei ricordarlo in questo modo!!! Grazie e vinci questo mondiale anche per lui!!!
MAX RISPONDE
Ciao Emanuele, mi addolora sentire di questa improvvisa mancanza e per questo ti sono vicino. Mi viene spontaneo un ringraziamento per tutti questi anni di tifo sfegatato nei miei confronti, ed un grazie va in particolar modo a tuo padre che ti ha tramandato la sua passione di una vita. Un forte abbraccio, Max
Una persona vera, disponibile e sincera.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
akenzo ha scritto:All'inizio non mi stava simpaticissimo ma con gli anni è maturato anche lui...
Invece io l'ho sempre preferito all'Altro: Biaggi ha dovuto sudare molto per ottenere risultati, combattendo contro mille ostacoli, giornalisti in testa. L'Altro, pur essendo un grande campione, fin da quando montò sulla moto di Doohan ha sempre viaggiato in discesa.
Max è da sempre il mio preferito… Sì omm!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

forse non è tra i più simpatici ma se lo merita tutto questo mondiale. speriamo l'anno prossimo si riconfermi!
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti