cartella con divieto di accesso

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
Salve........oggi girando per ripulire un pò l'HD mi sono inbattuto in una cartella "User Template" con tanto di segnale di "divieto di accesso" visibile all'angolo basso destro........ho cercato di aprirla ma mi si dice che non ho abbastanza privilegi per farlo..........che sarà mai?
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63182
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
La cartella User Template prevede la costituzione "tipo" di ogni Account vecchio e nuovo, ovvero le cartelle di default che conterranno gli utenti: Documenti, Libreria, Immagini, Scrivania, Filmati, Musica, Pubblica, Siti.
Se ha il divieto è perché Apple ha previsto che i "criminali" come te potessero pensare di buttarle.
:D
Quindi meglio non ENTRARE proprio nelle librerie di Sistema.

Avatar utente
elfica55
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 22 mar 2007 19:42
Messaggi: 331
Località: campobasso

Top

Contatta:
Prima di essere deferito alla corte di Norimberga, in mia difesa posso dire che non avevo nessuna intenzione di eliminare la cartella.......ero solo stato incuriosito dall'esplicito divieto pensando: cacchio sono l'amministrator e c'è qualcosa che non posso fare!!
iMac 266 strawberry - ibook g3 - PB Titanium DVI- iMac G4 17"-iMac iSight - PowerBook G4 1,67 DL: Mac book Pro 2.5Ghz....win volant Apple manent!!!!!!!!!
and I'm a PRS Custom 22 player....

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Col nuovo aggiornamento 10.5.2 è stato introdotto un "demone" guardiano alle cartelle di sistema. Dicono che abbia sembianze simili a questo:


:diabloanifire:


:lol:
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63182
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
L'amministratore non è il padrone supremo del Sistema, solo del comupter.
Sul Mac c'è il ROOT per rompere tutto.
Infatti quando il Sistema sè rutt, s'è rutt.
:D

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 1 ospite