Woz intervistato da melablog.it

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top


dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

due piccole "gemme" tratte dall'intervista:

D: Che tipo di prodotto ti piace provare?
Woz: Sono un gadget freak. Mi piace provare tutto ciò che è elettronico. Un’interfaccia utente non può essere descritta, la devi provare. È come per l’arte: ti può piacere una canzone, ma poi è difficile descriverla.


D: Ti consideri un fanboy?
Woz: I fanboy sono quelli che vivono Apple come se fosse una Chiesa. Io sono contro questo atteggiamento. Amo i miei dispositivi Apple come amo i buoni prodotti di qualunque marca essi siano. Mi piace sempre provare nuovi strumenti.

Immagine
Ultima modifica di dataghoul il ven, 30 lug 2010 12:02, modificato 1 volta in totale.

dataghoul
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 16:42
Messaggi: 1164

Top

D: Apple è stata criticata per tralasciare la sua linea di computer, abbassandone la qualità e dando priorità a dispositivi portatili, come iPad e iPhone. Condividi quest’accusa?

Woz: Sono d’accordo con il commento implicito. Apple ha spesso fatto transizioni da una piattaforma a un’altra. Questo lo ha fatto in accordo con le tendenze che mostravano i nostri utenti.
Molte app sviluppate dai piccoli programmatori sono mirate al mondo mobile. Si tratta di un mondo più fresco e più facile.
D’altra parte le vendite dei Macintosh sono in aumento, anche malgrado il successo dell’iPad, e credo che questo continuerà per molto tempo ancora. Il futuro sarà misto, però con una tendenza ai dispositivi mobili. E la gente ama i Mac, come ama gli iPhone. Non ho mai sentito usare la parola “amore” riferita a un computer PC con Windows.

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Direi molto equilibrato come persona...
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti