Volevo solo condividere con voi, che potete capirmi, la mia gioia nell'aprire la scatola del nuovo giocattolo di cui all'oggetto... Ora vado a casa e lo accendo anche, per ora ne ho "annusato" il profumo
Magari prima vado a vedere se trovo un cavetto sostitutivo con attacco italiano o, in alternativa, un adattatore... il giocattolo arriva da Miami
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Ecco anche a me farebbe piacere chiedere alla zia di miami di mandarmi qualche giocattolino... ma non vorrei farlo arrivare a nuoto, magari accolto a braccia aperte dalla regia dogana italeuropea...
(come??)
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017) Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.
di solito basta metterlo nella valigia, salvo che tu non sia sulla lista nera dell'Interpol, o che tu non sia andato 27 volte in Colombia negli ultimi tre mesi, o che tu non abbia un cognome che fa rima con Bin Laden, all'arrivo in Italia difficilmente te la apriranno...
...e se sei proprio paranoico, lo metti in valigia senza la scatola e passa per usato.
Ultima modifica di dataghoul il gio, 29 lug 2010 21:39, modificato 1 volta in totale.
dataghoul ha scritto:
...e se sei proprio paranoico, lo metti in valigia senza la scatola e passa per usato.
Se vado a trovare la zia a miami, nella valigia ci metto solo un mb pro da 15", un ipad, un iphone, forse un mac mini e soprattutto una dozzina apple care
Quando mi avvicino alla dogana viene a perquisirmi di persona il generale usa che sta in afghanistan!!
mentre accanto a me passa indisturbato tale osama saddammazza' con 8 cinture di tritolo a bandoliera...
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017) Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.