È vero, non credo sia preciso quel sondaggio.
Secondo me non è vero che il 96% di quanti criticano iPad siano gruppi di persone con preparazione più tecnica che scelgono di non comprarne alcuno perché lo considerano inutile.
Semplicemente perché sono degli spilorci e sanno di pagarlo più di quanto varrebbe se clonato in Cina.
Concordo invece sul fatto che tra i critici più agguerriti capeggiano i fanatici di Linux.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
dataghoul ha scritto:volete rendervi veramente conto di quanto siano inutili i sondaggi?
non solo è un (finto)sondaggio inutile con valore statistico nullo in quanto elaborato su un campione non definito e probabilmente non rappresentativo, ma è anche una non-notizia.
l'unica utilità di quel post è ..la pubblicità:
"parlatene male, purchè se ne parli"
bye!
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017) Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.
E.W.H. ha scritto:
non solo è un (finto)sondaggio inutile con valore statistico nullo
vediamo se ricordo correttamente: la statistica è la scienza che sostiene che se tu mangi due polli e io non mangio nulla, abbiamo in realtà mangiato un pollo a testa (e quindi la mia percezione di fame è chiaramente erronea), giusto?