hai provato ad aggiornarle il firmware?iStefano ha scritto:Questo è un giorno tristissime della mia vita... la mia ragazza mi ha lasciato per incompatibilità ...
scherzo, naturalmente, hai tutta la mia solidarietà...

Moderatore: ModiMaccanici
hai provato ad aggiornarle il firmware?iStefano ha scritto:Questo è un giorno tristissime della mia vita... la mia ragazza mi ha lasciato per incompatibilità ...
Più dentro di te il dolore scava...più grande sarà il contenitore per le tue gioie.iStefano ha scritto:Questo è un giorno tristissime della mia vita... la mia ragazza mi ha lasciato per incompatibilità ... Ho scritto giusto come sfogo, perchè non so cosa fare, mi sento irrequieto e afflitto... pensare che tra poco era il suo compleanno e anche il mio .... Già stesso mese ...
Beh ho una tristezza che mi stringe al petto ...
Scusate se ho aperto questo 3d, ma è la solitudine ....
Scusate ancora.....
la mia ex usa Mac...fragrua ha scritto:Allora credo usasse un PC.iStefano ha scritto:Questo è un giorno tristissime della mia vita... la mia ragazza mi ha lasciato per incompatibilità ...
Non ci pensare, la persona giusta arriverà al momento giusto. Non intossicarti l'estate. Vai al mare, divertiti (anche se ti trovi dal lato sbagliato del Vesuvio).
Questi avvocati sono proprio terribili........ ahahahahelia ha scritto:Ora ESCI, TOCCA 'E FEMMENE E, se proprio non puoi farne a meno, VA' A RUBA'
Ahahahahahahahah XD XD XDelia ha scritto:aai.1966 ha scritto:le donne sono come i tram...![]()
ooops... pensavo che la battuta avesse a che fare con le gallerie... sto proprio diventando un vecchio porco![]()
Ti capisco perfettamente e ovviamente hai tutta la mia solidarietà...è successo anche a me molti anni fa.iStefano ha scritto:Questo è un giorno tristissime della mia vita... la mia ragazza mi ha lasciato per incompatibilità ... Ho scritto giusto come sfogo, perchè non so cosa fare, mi sento irrequieto e afflitto... pensare che tra poco era il suo compleanno e anche il mio .... Già stesso mese ...
Beh ho una tristezza che mi stringe al petto ...
Scusate se ho aperto questo 3d, ma è la solitudine ....
Scusate ancora.....