Questo è un giorno tristissime della mia vita... la mia ragazza mi ha lasciato per incompatibilità ... Ho scritto giusto come sfogo, perchè non so cosa fare, mi sento irrequieto e afflitto... pensare che tra poco era il suo compleanno e anche il mio .... Già stesso mese ...
Beh ho una tristezza che mi stringe al petto ...
Scusate se ho aperto questo 3d, ma è la solitudine ....
Scusate ancora.....
Mi dispiace,
so che te ne fai niente della mia solidarietà, ma... ecco ce l'hai!
Spes ultima dea, dicevano i latini....
Ma se il motivo è quello, bene allora, forse meglio così e soprattutto meglio prima!
In bocca al lupo
mauro se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
iStefano ha scritto:Questo è un giorno tristissime della mia vita... la mia ragazza mi ha lasciato per incompatibilità ...
Allora credo usasse un PC.
Non ci pensare, la persona giusta arriverà al momento giusto. Non intossicarti l'estate. Vai al mare, divertiti (anche se ti trovi dal lato sbagliato del Vesuvio).
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Ogni ferita ha bisogno di tempo per rimarginare.
Ad "occhio" sei abbastanza giovane e ti riprenderai rapidamente (è il mio sincero augurio)
Però, oltre al forum, meglio avere un amico con cui uscire, parlare, sfogarsi e bere una bella birra fresca e se la cameriera ti fa un bel sorriso, sorridi contento anche tu!
In questi casi non esistono ricette pronte ma molti di noi, sottoscritto incluso, ci sono passati e non sono trapassati.
Testa alta e miglior fortuna!
G
Mac Mini (2018); iMac 27" i5 (2009); MBAir 13” i7 (2012); iPad2 (2017) Gatto: animale con un serio talento per il disastro su larga scala.
E.W.H. ha scritto:Però, oltre al forum, meglio avere un amico con cui uscire, parlare, sfogarsi e bere una bella birra fresca e se la cameriera ti fa un bel sorriso, sorridi contento anche tu!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Questi momenti sono...molto tristi!!!Ma bisogna accettare e con molta difficolta' il fatto che una persona abbia prevenuto in tempo un"qualcosa" che sicuramente piu' in avanti,diventasse molto piu' pesante da sopportare per entrambi!!!L'importante e' lasciare il proprio cuore aperto ad ogni evenienza e situazione e non spegnerlo per nessuna ragione al mondo!!!Ricordati che sei vivo e quando meno te lo aspetti...un angelo ti rubera' di nuovo il cuore!!!
E' triste, ma certe esperienze seppur dolorose fortificano.
Ed è anche bello che tu abbia "socializzato" con noi questa vicenda.
Comunque se hai vissuto una bella storia, piuttosto che non sia mai stata vissuta, è più facile accettare che sia finita.
Claudio
iPad Air 16Gb bianco