Scusate ma, devo prendere pubblicamente le distanze.
è la seconda volta che clicco sul link di una vostra firma,
e la risposta di questa azione è:
Grazie. Il tuo voto è stato acquisito.
Guarda i risultati
AVVERTENZA
Questo sondaggio non ha, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente. Ha quindi l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.
Scusate, ma con tutta la simpatia che posso avere, e la stima che, posso avere,
non vi sembra scorretto? Non che mi interessi, se posso farvi un piacere ben venga, più che volentieri , ma avete preso due volte il mio (di utente/lettore) voto, per non so cosa, nel senso che non son stato avvisato, non mi è stata data possibilità di scelta, e nemmeno mi è stato detto cosa son stato costretto a votare. Senza considerare che nei confronti degl altri, in gara, mi pare sia una gara, non è altrettanto corretto.
Senza il mio consenso a chi è stata data la mia "propria" opinione, e di che tipo?
Oltretutto giocarsi la credibilità, del forum, di un forum così bello, in questo modo mi sermbra davvero sciocco.
Mi delude il fatto che nessuno tranne me abbia detto qualcosa, ma riconosco che il coraggio ce l'ho solo io, però non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo, gli altri si prostituiscono
Mannaggia fragrua, porca miseria. Ci sono anche affezionato a te!