Moderatore: ModiMaccanici
Scialla ha scritto:Se domani trovo un buco, provo ad installare tutto, o almeno quello che trovo, e provo qualcosa..
ovviamente non ho la tavoletta.
Io ci provo ma ho solo domani sera, poi parto
Ti faccio sapere
SI, concordo, anche se io non ho problemi con il monitor lucido. Il vero problema è che il PRO mi viene a costare troppissimo... specialmente per i monitor che dovrei aggiungergli (senza due monitor non riesco a lavorare)... Ci sto pensando molto seriamente, ma l'unico passo che posso fare è quello dell'iMac... d'altronde io ho già un iMac, quindi non penso che mi troverei così a disagioenrico8 ha scritto:A me sembra che la macchina più adatta a quello che devi fare è il Mac PRO...
Alla fine l'iMac è un computer consumer che per motivi di budget può essere prestato all'ambito professionale ma ha i sui limiti, ad esempio la dissipazione del calore, hard disk non configurabile in RAID, monitor lucido che con la grafica professionale va poco d'accordo.
http://store.apple.com/it/product/G0GF0 ... Tc0NTUyNjUScialla ha scritto:Considera i refurbished, iMac 27" se ne vedono spesso e una mia amica ha appena preso un i5 bellissimo!