Apple fa sempre tendenza!

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

macrunner ha scritto:GIusto perchè siamo in off topic.

[...]

Immagine
Sei veramente un grande
Nessun post mi ha fatto sbellicare così tanto dalle risate.
Senti dovresti restare un po' di più nei paraggi, tu che sei così tecnico fai emigrare dovellas in un altro forum in una settimana!

RESPECT all'amico macrunner
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

dovellas ha scritto: Il mio paragone è inerente al quello che voi chiamate oggetto di tendenza che in 3 giorni ha perso tutto l Hype che AVETE creato visto che in tanti se ne sono gia accorti che è la cavolata del secolo.
Aver ridotto di 2 cm lo spessore perdendo un supporto ottico è INUTILE.
Manco a farlo apposta erano stati annunciati e subito dopo messi in commercio in nuovi PC OQO e SOny.
per quelle che sono le caratteristiche interne e per quello che riguarda la portatilità non ce paragone, quindi come al solito inventate l acqua calda e vi sentite fashion , questo solo grazie al fatto che restate chiusi nel vostro mondo e nel vostro modo di essere senza comprendere quello che ce fuori e consentitemi non capite manco quello che ce dentro.

E inutile paragonarmi a Paolini senza ne arte ne parte,
io posso intervenire con fatti in funzione a quelle che sono le vostre continue provocazioni nel vostro modo di essere.

e chiaro il concetto??
Allora nonno,
noi (pausa) SIAMO (pausa) fashion
è diverso.

e.. chi è chiuso nel proprio mondo? la quasi totalità di quelli che usano apple adesso sono passati ad apple dopo una prova e a Windshit non ci torneranno più, e da quello che so tu non hai mai usato altro che Windshit.

Ed è per questo che hai ragione, tu non sei Paolini, sei Dobby!

L'avevo già spiegato:
Dovellas, è un troll che abita la cantina di Bill Gates, e si iscrive nei forum apple per cercare di non far passare la gente ad un sistema operativo migliore.
pulisce bene la casa e fa da mangiare per il suo padrone, ma i soldi che riceve dal suo padrone, lui li spende per fargli dei regali.
Crede che non possa permetterseli.
Si narra che abbia sembianze simili a queste:

Immagine

Cito una frase di Carlos Mencia un mitico comico americano:
When the Pope died my mum said: Let's pray for the Pope Carlos, we gotta help him to go to heaven!
Then I said: Yeah! let's raise money for bill Gates too!
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

molto fashion
3 ore di bordello
in 60 secondi

http://www.youtube.com/watch?v=Yz1-cPx0 ... fluxes.it/
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Grandi macrunner e cucaio! Post veramente degni di nota :D

@dho'vellas: Il tuo confronto è sbagliato dall'inizio, come già ho detto un paio di post fa:

E che è? Un film? Mi sembra una pubblicità, fatta male (leggete i commenti al video) di un tablet pc. Che c'entra questo con i film?
Bah...
Stefano Ferrara

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:
Avete visto il logo del Grande Fratello? Non ditemi che non è il logo del nostro amato Aperture.... :D :D :D :D

Incredibileee!!! Anche il Grande Fratello ci copia!!! :wink:

Vito
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

E non so se avete notato l'interfaccia grafica di mai dire grande fratello... UN IPOD TOUCH!
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mai dire grande fratello
Ecco, il programma dei gialappi lo guardo, se non crollo prima.

:lol:

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

senza offesa a me sembra da Media Center che è vecchia

ps
guardatevi sti video

http://www.youtube.com/watch?v=0h-Rhyop ... ww%2Ewired
%2Ecom%2Fentertainment%2Fmusic%2Fnews%2F2007%2F08%2Fbjork%5FreacTable

http://www.youtube.com/watch?v=MPG-LYoW ... ed&search=
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

dovellas ha scritto:senza offesa a me sembra da Media Center che è vecchia
tanto quanto è vecchia, molto vecchia, la tecnica usata nei video che hai postato.

dai un'occhiata a questo và. però ti avverto che devi leggere. devi leggere tanto. così se lo farai arriverai forse a capire almeno il principio di funzionamento e non ti limiterai a postare a vanvera come hai fatto offrendo paragoni senza senso
http://energierinnovabili.forumcommunity.net/

.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

ce poco da fare siete i numeri 1 ,,,,,, ma a chiacchiere!!!
i fatti dove sono?
e se proprio vuoi parlare di energia fammi vedere quando riuscirai a mandare un MAC in STOP togliendo anche la batteria o spegnendo la ciabatta della corrente!!!! IBERNAZIONE

e quando vuoi vedere le vere chiavi di Surface visto che si stanno dando da fare per una distribuzione in metà tempo del canale consumer guarda questi video.
http://www.youtube.com/watch?v=v4Kl3_aU1bY

http://www.youtube.com/watch?v=ttQOQDu-IQs
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

dovellas ha scritto:ce poco da fare siete i numeri 1 ,,,,,, ma a chiacchiere!!!
i fatti dove sono?
e se proprio vuoi parlare di energia fammi vedere quando riuscirai a mandare un MAC in STOP togliendo anche la batteria o spegnendo la ciabatta della corrente!!!! IBERNAZIONE
Dovellas, ma che dici...? nessuno può mettere in stand by senza batteria. DImentichi che la memoria RAM è volatile sia per Mac che per PC, non capisco quindi la tua accusa. Guarda che il link a energie rinnovabili te l'ho scritto perché tu possa trovare la sezione dove viene discussa quella tecnica di touch screen avanzata.

Dovellas ma perché non hai aperto un nuovo thread sui prototipi nei video che hai linkato? Se ne poteva parlare tutti.

Ti spiego come avresti potuto fare:
1) Sceglievi i video che riassumevano la tecnica.
2) Cercavi in Google chi ne ha parlato e ti leggevi tutti i vari come perché e aspetti vari
3) Aprivi una nuova discussione dal titolo (per esempio): Forse iPhone usa questi brevetti?
4) Scrivevi le tue considerazioni invitando alla discussione
5) Tornavi ad occuparti dei bug di Vista :D

Forse sei tu che non accetti la discussione e i confonti?

.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

macrunner ha scritto:
dovellas ha scritto:ce poco da fare siete i numeri 1 ,,,,,, ma a chiacchiere!!!
i fatti dove sono?
e se proprio vuoi parlare di energia fammi vedere quando riuscirai a mandare un MAC in STOP togliendo anche la batteria o spegnendo la ciabatta della corrente!!!! IBERNAZIONE
Dovellas, ma che dici...? nessuno può mettere in stand by senza batteria. DImentichi che la memoria RAM è volatile sia per Mac che per PC, non capisco quindi la tua accusa. Guarda che il link a energie rinnovabili te l'ho scritto perché tu possa trovare la sezione dove viene discussa quella tecnica di touch screen avanzata.

Dovellas ma perché non hai aperto un nuovo thread sui prototipi nei video che hai linkato? Se ne poteva parlare tutti.

Ti spiego come avresti potuto fare:
1) Sceglievi i video che riassumevano la tecnica.
2) Cercavi in Google chi ne ha parlato e ti leggevi tutti i vari come perché e aspetti vari
3) Aprivi una nuova discussione dal titolo (per esempio): Forse iPhone usa questi brevetti?
4) Scrivevi le tue considerazioni invitando alla discussione
5) Tornavi ad occuparti dei bug di Vista :D

Forse sei tu che non accetti la discussione e i confonti?

.

e allora io parlo e tu non capisci

L ibernazione al contrario del vostro stop e del EX stand by di Windows , consente un avvio della macchina in 15 secondi , uno spegnimento istantaneo ed aggiungo che PUOI TOGLIERE LA CORRENTE QUALSIASI SIA LA FONTE!!!! chiaro o no??

Se tu avresti guardato tutti i video che ti ho linkato anche nella seconda parte capiresti perchè surface fa concretamente la differenza.
Ps Surface non è piu un prototipo ma è RTM anch esso , e ripeto , si sta facendo del tutto per renderlo subito consumer

Io non metto un discussione l Iphone che a me parzialmente piace pure, quindi..


conclusion

occupati intento dei bug di Leopard che per Vista li abbiamo risolti da un pezzo.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
L ibernazione al contrario del vostro stop e del EX stand by di Windows , consente un avvio della macchina in 15 secondi , uno spegnimento istantaneo ed aggiungo che PUOI TOGLIERE LA CORRENTE QUALSIASI SIA LA FONTE!!!! chiaro o no??
Io ho presente solo PC con la scritta eterna "Disconnessione Windows in corso" e PC portatili che non conoscono la parola STOP e se mai dovessero riuscirci (ad andare in stop) poi nemmeno con un secchio d'acqua si svegliano.
Sto parlando di macchine attualmente in commercio.
Il Mac sapeva andare in stop e riperndersi in meno di un secondo già 15 anni fa.
Certo prima o poi anche i PC sapranno andare in sleep, ma per quel tempo il Mac saprà anche volare.

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

fragrua ha scritto:
L ibernazione al contrario del vostro stop e del EX stand by di Windows , consente un avvio della macchina in 15 secondi , uno spegnimento istantaneo ed aggiungo che PUOI TOGLIERE LA CORRENTE QUALSIASI SIA LA FONTE!!!! chiaro o no??
Io ho presente solo PC con la scritta eterna "Disconnessione Windows in corso" e PC portatili che non conoscono la parola STOP e se mai dovessero riuscirci (ad andare in stop) poi nemmeno con un secchio d'acqua si svegliano.
Sto parlando di macchine attualmente in commercio.
Il Mac sapeva andare in stop e riperndersi in meno di un secondo già 15 anni fa.
Certo prima o poi anche i PC sapranno andare in sleep, ma per quel tempo il Mac saprà anche volare.
proprio da te non me l aspettavo questo tipo di risposta,
purtroppo i PC a differenza dei Mac hanno bisogno di un minimo di settaggi.
La sospensione prima va attivata dal bios con modalità s1 s 3, cosi come l ibernazione, e da li si devono dare i comandi prioritari di riaccensione della GPU, subito dopo nel pannello di controllo si fanno i successivi aggiustaggi in funzione all hardware, cosi come la riabilitazione di alcuni tipi di mouse o altri componenti che potrebbero infastidire l operazione.

per quanto riguarda l ibenrazione sul desktop la visualizzi qui su vista
Immagine

ma dal pannello di controllo puoi anche cambiare ogni combinazione di tasti veri e propri dal desktop stesso ai pulsanti pannello.

aggiungo, quando s iberna il desktop non ha piu bisogno di essere caricato e lo ritrovi perfettamente come lo avevi lasciato, facendo lavorare alla perfezione la superfetch che si plasma su ogni utente in funzione ai software che utilizza maggiormente.

se vi servono dimostrazioni Live a disposition!!!!!
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
AAAAAAAAAAAAH BASTAAAAA!
:evil: :evil: :evil:
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti