Il mondo gira così... ma non mi piace

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

Buck ha scritto:Questo purtroppo è vero, ma tornando all'argomento iniziale, le imprese, qualsiasi siano, hanno una responsabilità sociale e dovrebbero accompagnare il loro bilancio societario fatto di utili, fatturati indici di redditività o di liquidità, con un bilancio sociale.
Sarà una visione un po' calvinista, ma se ho ottenuto i fantastiliardi dalla società è giusto che una fettina ritorni alla società che ha fatto sì che mi arricchissi......
purtroppo sto mondo capitalistico non funziona così
credo che la maggior parte dei lavoratori italiani (tute blu)
lo possano testimoniare, i "grandi" manager continuano a succhiare vile denaro alle aziende sulle spalle di chi fisicamente le manda avanti. con sta scusa della crisi
ti trattano da pezzente, o cosi, o quella è la porta.
via superminimi, via premi presenza, manca solo una scopa nel didietro mentre si lavora per ottimizzare le pulizie...

senza andare fino alla foxconn,
anni fà c'era l'est europa dover poter produrre merci lowcost, poi con l'entrata nella UE
qualcosa è migliorato per loro e peggiorato per gli industriali
che si sono spostati ancora più a est, non è molto che Mr.Elkan ha dichiarato che lo sviluppo in cina sarà fondamentale per il futuro della Fiat.

purtroppo i nostri politicanti mirano solo
a riempirsi le loro tasche. e queste cose
nemmeno li sfiorano.
proprio oggi mi è capitato tra le mani un
prototipo di un prodotto del mio settore
tanto di etichetta: DESIGN ITALY
però è fatto tutt'altra parte.
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

laserman
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Iscritto il: gio, 25 mar 2010 02:22
Messaggi: 1528
Località: Friul

Top

avete fatto caso alla nuova pubblicità della fiat ?
In uso: iPod 40GbiPhone 12 128GBMacBook Pro 15" 2.9/16Gb/512SSDiPad mini 4gen 64gb
e dopo due maschi finalmente Selvaggia!

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti