Moderatore: ModiMaccanici
Bene, ci voleva uno con le tue conoscenze verbose nel gruppo. Benvenuto di cuore.dataghoul ha scritto:il passaggio a Mac OS X, devo dire, mi è stato particolarmente gradito.
infatti ... BENVENUTO ....fragrua ha scritto:
Bene, ci voleva uno con le tue conoscenze verbose nel gruppo. Benvenuto di cuore.
io, sostanzialmente, per diletto (OpenBSD, in genere), anche se mi è capitato, in qualche rara occasione, di vederlo all'opera in ambienti "produttivi", anche se in ruoli "di nicchia".enrico8 ha scritto:
Scusa la curiosità, per cosa usi BSD?
Hai qualcosa da suggerirmi per imparare un pò di più sui sistemi bsd? (siti, libri o altro)dataghoul ha scritto:io, sostanzialmente, per diletto (OpenBSD, in genere), anche se mi è capitato, in qualche rara occasione, di vederlo all'opera in ambienti "produttivi", anche se in ruoli "di nicchia".enrico8 ha scritto:
Scusa la curiosità, per cosa usi BSD?
se ti interessa il derivato di BSD denominato "Mac OS X", ti consiglio, in primis, non potendo il discente esimersi da un'adeguata conoscenza della linea di comando, con annessi e connessi, questi tre volumi, che ho trovato, al contempo, utili e interessanti:enrico8 ha scritto: Hai qualcosa da suggerirmi per imparare un pò di più sui sistemi bsd? (siti, libri o altro)