Apple e' destinata a morire.......

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
http://www.geekissimo.com/2010/05/10/ap ... es-stross/

...prima l'iPhone entro 5 anni,ora la Apple completa......!!!!...il 2012 e' sempre piu' vicino...!!!Se la Apple scomparira',allora sara' veramente la fine dell'uomo!!Voi che ne pensate di tutte ste minchiate??!!!
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

Veramente è il cloud computing che scomparirà... non l'ho mai sopportato...
:D :D :D

Avatar utente
robertocali
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 mar 2008 21:38
Messaggi: 2440
Località: Cellore di Illasi (VR)

Top

Ah ah
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Mi sa che questo scrittore deve continuare a scrivere romanzi di fantascienza..

Mobile Me non ha avuto successo perché a pagamento :)

Almeno secondo me....
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

ellemme
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 27 ott 2009 13:20
Messaggi: 147

Top

Aprire bocca e dargli fiatooooooooooooooooooooooo.....

Ora vorrei sapere come il cloud computing possa aiutarmi con il montaggio che sto facendo con Final Cut, o con la plottata che devo fare oggi per domani, con le duemila scansioni che mi aspettano mentre l'X5 macina negativi su negativi..... quel fotoritorcco palloso etc etc.... e come un servizio web possa garantirmi lo storage dei miei 16,5 Tb con la stessa facilita di accesso del mio NAS. Perche' salvo stronzate scritte da imbecilli... e' chiaro che a calcolare tuta sta roba dietro c'e' un computer Apple, ma se l'imbecille mi dice che lo dovrei fare via cloud computing, cacchio come non dargli retta..... Adesso chiamo la Societa' Condotte e gli chiedo quanto mi costa all'euro scavare e realizzare un cavodotto da casa mia fino ad una dorsale in modo che possa posare la mia fibra ottica persoanle e sfanculare Apple.

Il problema cari signori non siamo noi ma i brutti imbecilli come il tizio cretino in questione che nulla sapendo e nulla capendo si inventano aria fritta come piatto del giorno.

Io mi sono veramente rotto le scatole di ascoltare cretini e cretinate, e questo e' in buona parte colpa del web/ Ognuno con un pensiero assolutamente idiota e del tempo libero lo riesce a veicolare a mezzo mondo........

Comunqe il tizio per quel che mi riguarda e' sulla lista stupidi.

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1262

Top

ellemme ha scritto:Aprire bocca e dargli fiatooooooooooooooooooooooo.....
Esattamente quello che penso io.
Il cloud computing e` comodo per alcune cosa, tipo la sincronizzazione di piu` macchine o il backup di dati importanti in un luogo sicuro, insomma le classiche cose che fa Mobile Me ed altri 20 servizi simili a lui, anche se per il backup io continuo a preferire dropbox che e` 100 volte piu` veloce di idisk e di tutti gli altri concorrenti.

Il problema principale del "cloud computing" o meglio di tenere i proprio dati nella nuova, che non e` proprio la stessa cosa, e che se uno inizia a farlo per davvero a bisogno di una tubo tipo quelli principali dell'acquedotto, mentre la maggior parte di noi, sopratutto utenti italiani utilizza una cannuccia.
Quando io potro` salvare i miei dati su un server remoto alla velocita` almeno di una 100 Mbit allora ne riparleremo, ma fino ad allora ....

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63182
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
RickS ha scritto:io continuo a preferire dropbox che e` 100 volte piu` veloce di idisk e di tutti gli altri concorrenti.
Te lo appoggio!
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti