Senza scivolare in retorica, o peggio ancora in politica, voglio ringraziare tutti.
Mi piacerebbe tanto che l''unione riscontrata in questo forum fosse lo specchio dell'Italia intera, e invece è solo il riflesso della gente per bene, di qualunque regione.
Speriamo di essere ancora la maggioranza.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Grande Franz, grande, grandissimo e ottima la scelta.... credo che sia pacifico che abbia spiazzato tutti e comunque complimenti anche per i dettagli, l'inquadratura semplice ma densa di particolari, con un monitor visibile solo a metà quel tanto per notare che ci fossero delle icone di Mac OSX, sullo sfondo un bellissimo Mac Book e soprattutto il colpo da maestro.... la maglietta con il logo di Mac OSX...
Manco fossi stato Franzis Fragrua Coppola.... merda merda merda per il forum et ad majora semper erectus.
fragrua ha scritto:Senza scivolare in retorica, o peggio ancora in politica, voglio ringraziare tutti.
Mi piacerebbe tanto che l''unione riscontrata in questo forum fosse lo specchio dell'Italia intera, e invece è solo il riflesso della gente per bene, di qualunque regione.
Speriamo di essere ancora la maggioranza.
Grande Franz, parole sante!
PS: ora aspettiamo il 30000
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro
Bella li Franz,ho visto questo tuo videomessaggio in vlc su opensuse linux 12.1 virtualizzato in virtualbox 3.1.6 su mac osx snow leopard 10.6.3......praticamente alto livello,hihiihhihiih
Franz avevo proposto un brindisi e non una bevuta epica e sconsiderata tale da necessitare un bagno freddo di primo mattino per ritrovare i perduti sensi ....
con invidia, anzi doppia invidia ti aguro 15.000 di questi festeggiamenti... ciao