IPad Oggetto inutile ma 1.000.000 di pezzi sono andati..

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

l'iPad, oggetto inutile, non fa foto, non ci si può attaccare con una USB, scalda, non è espandibile, non ha uno slot SD, non ha lo slot per le SIM tradizionali, ha un OS chiuso, ha tutto chiuso, ci manca poco che ha la forma di un lucchetto...
E' brutto e puzza, ma.....

Per dindirindina, 1.000.000 di pezzi venduti in 28 giorni, avete presente i $$$$$$$$$$.
Avete presente che chi fa una APP per iPad ha già da ora 1.000.000 di possibili clienti, avete idea di che vorticoso motore ha introdotto ?

Addirittura MS e HP hanno ritirato il loro iPad clone ancor prima che nascesse, (chi se lo sarebbe filato ora ?).

A cosa siamo di fronte allora ? Ad una nuova esigenza creata da Apple ad arte o ad un reale prodotto che ci farà sognare ?

Non vedo l'ora di averlo e sto puntando su ebay una bella inserzione da Avellino che vende a 680 euro il 3G da 64Gbyte. Solo 50 euro in più del prezzo USA convertito in euro.

Cosa ne pensate ?
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Avatar utente
cesaremac
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 mar 2009 10:13
Messaggi: 618
Località: Modena

Top

Contatta:
Io non ho parola della tua pseudo definizione dell'Ipad.
Purtroppo non tutti la pensano come te,"o per fortuna"
Ciauzz :D :D :D
27": Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac10,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 3,06 GHz

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1244

Top

Che la cosa puzza. :)
Il prezzo e` un po' troppo basso secondo me.
Tieni presente che solo di spese di spedizione se ne vanno dai 30 ai 60 euro a seconda di che corriere si usa, poi c'e` il dazio che tra una cosa e l'altra si porta tra l'7% e il 9% ora non ricordo esattamente.
Ovviamente non prendo in considerazione l'iva che come al solito e` il 20%.

Io starei molto attento al venditore ed al sistema di pagamento richiesto.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17896
Località: Torino

Top

Io penso che sia proprio na schifezza....

Avesse avuto OSX anche ridotto sarebbe stato 1000 volte meglio, ciò nonostante....

... non riuscirò a non comprarlo :D :D :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Statento.....

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

Per il momento....

L'inserzione (110465929282) è stata rimossa oppure questo oggetto non è disponibile.

Ci sono molti venditori invece che lo offrono (scritto tutto in Italiano) dagli Stati Uniti.
A parte il prezzo non troppo più elevato della cifra in dollari. Tipo 700 euro + 25 di spedizione. Ma la dogana ? Non se ne parla, ma ovviamente ci sarà.
Saranno i soliti 22 euro, oppure si va in percentuale e quindi altri 100 euro di dogana o più ?

@cesaremac
Era ovvio che ciò che ho scritto non è quello che pensavo, ma quello che chi più chi meno pensa leggendo nei vari forum in rete. E' evidente che se sto fremendo per averlo, il mio pensiero non è proprio quello. Anzi, io saprei proprio cosa farci, considerando le APP musicali che ho visto sono strepitose. Pensa è uscito proprio ieri rebirth, un multirack con 2 TB303 e TR808 e TR909, senza considerare il Korg.... Sto sbavando.

Salumi
 iMac 27" 13,2 [I7 QC; 3.4 Ghz; 16GB; Fusion 1T]  iMac 27" 10,1 [3.0 Ghz; 8GB]  MacBook Pro 13.5" 2009  MacBook Pro 13.5" 2013  iPhone 6S+ 128GB  iPad Air 32GB-4G • Macchina caffè nespresso.

Rispondi

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti