Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare gestore telefonico e ho visto le tariffe ricaricabili di 3 e mi sembrano invitanti.
Ho un dubbio... Il traffico dati è inteso solo sotto copertura 3, ma con la mail in push come si comporta? Non è che mi ritrovo il traffico a zero ogni volta che non ho copertura?
Chi sa come funziona?
Grazie
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro
robertocali ha scritto:Ciao a tutti, ho intenzione di cambiare gestore telefonico e ho visto le tariffe ricaricabili di 3 e mi sembrano invitanti.
Ho un dubbio... Il traffico dati è inteso solo sotto copertura 3, ma con la mail in push come si comporta? Non è che mi ritrovo il traffico a zero ogni volta che non ho copertura?
Chi sa come funziona?
Grazie
Tranquillo, nei settaggi inibisci il roaming e non c'è rischio di addebiti strani, perchè navigherà solo sotto copertura 3.
Ma la copertura di 3 è seria? Qua in Veneto non saprei. Una mia amica ha la chiavetta internet di 3. Abita tra le provincie di Padova e Vicenza. Sul sito internet della 3 era assicurata al massimo. Nella realtà forse lei abita in un buco nero visto che la copertura è, nella migliore delle ipotesi, lentissima... mah
Claudio
iPad Air 16Gb bianco
robertocali ha scritto:non ne ho la più pallida idea… e non conosco nessuno in zona per poter provare.
Io ho la chiavetta 3 e anche nella telefonia uso 3....e sono soddisfatto della copertura. Ad esempio chi abita ad Asolo ..una cittadina dove c'è turismo...con TIM e VODAFONE niente copertura....con 3 si va al massimo della copertura. Io poi ho una ricaricabile della 3 che non fanno più (se ne sono pentiti) e mi ricarico ogni mese di 30/40 euri....altro motivo di mia soddisfazione.
"El exito consiste en obtener lo que se desea. La felicidad disfrutar lo que se obtiene."
io vicentino abito a 50 metri dal confine padovano, e confermo che la 3 prende bene, anche se la tim la batte come segnale, lascia stare la vodafone almeno nella mia zona!
Da ieri sono della 3 e, a parte a casa dove in Tim, la copertura è forse meglio della vodafogne :D
Comunque ora pago 5? al mese per 3Giga di traffico dati (divisi per settimana) e 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta... Molto meglio di prima.
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro
Interessante. Sono stufo di pagare Vodafone 3€ alla settimana per navigare da iPhone mezz'ora al giorno. Voglio amch'io 3. E con gl'SMS come sono le tariffe? Io con Voda pago 2€ alla settimana per scrivere e chiamare illimitatamente la mia ragazza: c'è anche per 3 qualcosa di così vantaggioso??
Io al momento devo restare in Vodafogne, il mio contratto biennale scade in gennaio 2011. Poi vorrei andarmene anch'io, non sopporto le limitazioni che hanno messo (unici) sul traffico internet dell'iphone (vedi tethering).
Attendo quindi
Claudio
iPad Air 16Gb bianco
@Darioz: se ti può essere utile con la SIM postemobile hai 500minuti e 500sms al mese verso un altro numero PM ad 1,50? e un giga di traffico a 6,50? al mese...
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro