Apple Store Education

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

delfry
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 16 lug 2007 17:37
Messaggi: 185

Top

Ciao,

Qualcuno di voi ha già comprato da Store Education, mi sapete dire come funziona ? che dati bisogna inserire ? matricola nome ecc .... o basta città e facoltà ?

Grazie

Avatar utente
Parsifal
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 28 giu 2007 20:22
Messaggi: 1531
Località: Napoli

Top

Ciao Delfry, io ho comprato diverse cosette dallo store edcation!

Io sono entrato come docente dell'universita' e si sono accontentati del nome dell'universita' e della citta'...
ho ordinato, pagato... tutto e' arrivato tranquillamente ma non hanno fatto richieste "astruse" tipo ruolo di inquadramento, numero di posizione etc...
quindi credo che anche per gli studenti bastino poche informazioni.. il nome dell'stituto e la citta'...
non so se poi procedono ad una verifica a "campione" a me non hanno chiesto nulla... ma dopotutto come docente possono verificare sul sito del ministero.... per gli studenti, se dovessero chiederlo (e' scritto nella pagina di entrata) ... tieni a portata di mano un certificato di iscrizione

delfry
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 16 lug 2007 17:37
Messaggi: 185

Top

Grazie PROFF ....


Io volevo prenderlo con il mio utente su apple store ... per un amica che fa l'università dici che si puo ?

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
Delfry,