Dove abita il malefico Dovezza?

Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac :D

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da predatorfe »

Noooo hai sbagliato! Invece dei proiettili dovevi mettere quella fialetta che si rompe a contatto con le mani e sprigiona un virus letale... Mannagg a capa toj!
Stefano Ferrara

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da fragrua »

Guarda bene, non sono bossoli:
Immagine
:lol:

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

minchia che suppostone...!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

Avatar utente
Alexanderbagpipe
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 20:20
Messaggi: 500

Top

Dovevi metterci il simbolo di windows sopra le supposte,
come ha fatto cucaio aproposito, cucaio il tuo avatar è stupendo.
MacBook Pro 15" 2,33GHz intel core 2 duo 2GB di ram 667 MHz DDR2 SDRAM 2007

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

Alexanderbagpipe ha scritto:Dovevi metterci il simbolo di windows sopra le supposte,
come ha fatto cucaio aproposito, cucaio il tuo avatar è stupendo.
Grazie Alexander :D
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

beh bagnapippe
l avatar di cuccaio è di cattivo gusto , ma lascia intendere che senza windows andrai con le dite nella m....
quindi!
per questo non mi abbasserò nemmeno a crearne uno identico con sopra la mela.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

dovellas ha scritto:beh bagnapippe
l avatar di cuccaio è di cattivo gusto , ma lascia intendere che senza windows andrai con le dite nella m....
quindi!
per questo non mi abbasserò nemmeno a crearne uno identico con sopra la mela.
guarda che quello non è un avatar preso da internet, a casa mia nei cessi ci sono davvero i rotoli di carta igienica con il logo di winzozz...è l'unico posto dove quel logo sta veramente bene e non solo quel logo!!!
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

cucaio66 ha scritto:
dovellas ha scritto:beh bagnapippe
l avatar di cuccaio è di cattivo gusto , ma lascia intendere che senza windows andrai con le dite nella m....
quindi!
per questo non mi abbasserò nemmeno a crearne uno identico con sopra la mela.
guarda che quello non è un avatar preso da internet, a casa mia nei cessi ci sono davvero i rotoli di carta igienica con il logo di winzozz...è l'unico posto dove quel logo sta veramente bene e non solo quel logo!!!
anche se la risposta concreta alla tua inutilità la tengo a portata di mano, non posso risponderti per non offendere chi come te usa UN pc con OSX.
qiundi..
evitiamo
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

senti winzozziano del ca...o inutile a chi? stai cominciando veramente a rompermi le palle...non pestare i piedi ad un siciliano, ancora non so perchè i moderatori di questo forum non prendono provvedimenti per persone come te, e non ti bannano fuori dalle balle, vai a rompere il ca...o da qualche altra parte, visto che non accetti lo scherzo. stavolta mi sono veramente incazzato!!!
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

cucaio66 ha scritto:senti winzozziano del ca...o inutile a chi? stai cominciando veramente a rompermi le palle...non pestare i piedi ad un siciliano, ancora non so perchè i moderatori di questo forum non prendono provvedimenti per persone come te, e non ti bannano fuori dalle balle, vai a rompere il ca...o da qualche altra parte, visto che non accetti lo scherzo. stavolta mi sono veramente incazzato!!!
1) L inutilità era inerente al tuo "avatar"
[cut]

salutami a provenzano
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da predatorfe »

Allora avresti dovuto specificarlo! Mica siamo tutti super geni come te qui, eh!
Stefano Ferrara

Avatar utente
cucaio66
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 20 gen 2008 11:41
Messaggi: 242
Località: Roma (ma sono di Palermo)

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da cucaio66 »

Continui ad essere insensibile ai mali dell'uomo.
Sai chi era provenzano? Sai cosa ha fatto alla mia terra, il male che ha seminato lui e gente come lui?
Li conoscevi Falcone e Borsellino? Sai cosa hanno fatto e cosa hanno dato per estirpare gente come provenzano e company dalla cultura siciliana?
ma si...tu cosa cavolo puoi capire se non vivi almeno un secondo dentro i sentimenti delle persone.
Ma evidentemente ai funerali di Falcone e di Borsellino tu non c'eri, eri troppo impegnato coi tuoi PC e con quella capra ricca e senza scrupoli di Bill Gates!!!
Io provenzano non posso salutartelo perchè faccio parte di quel 99% di persone siciliane oneste e che hanno detto no alla mafia.
E non girare le parole perchè inutile l'hai detto a me e non al mio avatar.
Non parlare di cose che non sai se non ti appartengono e solo questo quello che posso dirti.
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

cucaio66 ha scritto:Continui ad essere insensibile ai mali dell'uomo.
Sai chi era provenzano? Sai cosa ha fatto alla mia terra, il male che ha seminato lui e gente come lui?
Li conoscevi Falcone e Borsellino? Sai cosa hanno fatto e cosa hanno dato per estirpare gente come provenzano e company dalla cultura siciliana?
ma si...tu cosa cavolo puoi capire se non vivi almeno un secondo dentro i sentimenti delle persone.
Ma evidentemente ai funerali di Falcone e di Borsellino tu non c'eri, eri troppo impegnato coi tuoi PC e con quella capra ricca e senza scrupoli di Bill Gates!!!
Io provenzano non posso salutartelo perchè faccio parte di quel 99% di persone siciliane oneste e che hanno detto no alla mafia.
E non girare le parole perchè inutile l'hai detto a me e non al mio avatar.
Non parlare di cose che non sai se non ti appartengono e solo questo quello che posso dirti.
quella che doveva e poteva essere una battuta,la trasfrormi in una cantilena inutile,

Tu da cittadino Siculo non puoi dire a me dov ero, semmai visto che quella gente erano la radice dei mali Italiani e della tua terra dovresti dirmi tu ed i tuoi concittadini dov eravate?

non tiriamola per le lunghe.
Stop
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da simkravitz »

raga, ma la vogliamo finire o no? la vogliamo finire di parlare di cose più grandi di noi, usare (anche se -come dite voi- scherzosamente) queste per offendere?
Dovezza va preso per quello che è!

un windowsato è un windowsato e la sua mente celebrolesa è!!!... da anni ed anni di uso spasmodico dell'OS tanto amato dalla glassex!

scherzo mimmuzz, con quel nome non te la prendere coi siciliani!!!

MIMMMUZZZOOOOO :lol: :shock: :lol:

dovellas
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:05
Messaggi: 388

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da dovellas »

cucaio66 ha scritto:Continui ad essere insensibile ai mali dell'uomo.
Sai chi era provenzano? Sai cosa ha fatto alla mia terra, il male che ha seminato lui e gente come lui?
Li conoscevi Falcone e Borsellino? Sai cosa hanno fatto e cosa hanno dato per estirpare gente come provenzano e company dalla cultura siciliana?
ma si...tu cosa cavolo puoi capire se non vivi almeno un secondo dentro i sentimenti delle persone.
Ma evidentemente ai funerali di Falcone e di Borsellino tu non c'eri, eri troppo impegnato coi tuoi PC e con quella capra ricca e senza scrupoli di Bill Gates!!!
Io provenzano non posso salutartelo perchè faccio parte di quel 99% di persone siciliane oneste e che hanno detto no alla mafia.
E non girare le parole perchè inutile l'hai detto a me e non al mio avatar.
Non parlare di cose che non sai se non ti appartengono e solo questo quello che posso dirti.
la discussione con te deve per forza degenerare , per questo mi conviene chiuderla qui.

il siculo è convinto che Napoli = Beverlu Hills.
picciouotto vatti a fare 40 ore di sonno va.
Attenzione, sono stato bannato! Le mie avventure proseguono qui: http://dovellas.spaces.live.com/

Fine!

Bloccato

Torna a “Off-Topic | Discussioni generiche”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti