Noooo hai sbagliato! Invece dei proiettili dovevi mettere quella fialetta che si rompe a contatto con le mani e sprigiona un virus letale... Mannagg a capa toj!
beh bagnapippe
l avatar di cuccaio è di cattivo gusto , ma lascia intendere che senza windows andrai con le dite nella m....
quindi!
per questo non mi abbasserò nemmeno a crearne uno identico con sopra la mela.
dovellas ha scritto:beh bagnapippe
l avatar di cuccaio è di cattivo gusto , ma lascia intendere che senza windows andrai con le dite nella m....
quindi!
guarda che quello non è un avatar preso da internet, a casa mia nei cessi ci sono davvero i rotoli di carta igienica con il logo di winzozz...è l'unico posto dove quel logo sta veramente bene e non solo quel logo!!!
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2
dovellas ha scritto:beh bagnapippe
quindi!
guarda che quello non è un avatar preso da internet, a casa mia nei cessi ci sono davvero i rotoli di carta igienica con il logo di winzozz...è l'unico posto dove quel logo sta veramente bene e non solo quel logo!!!
anche se la risposta concreta alla tua inutilità la tengo a portata di mano, non posso risponderti per non offendere chi come te usa UN pc con OSX.
qiundi..
evitiamo
senti winzozziano del ca...o inutile a chi? stai cominciando veramente a rompermi le palle...non pestare i piedi ad un siciliano, ancora non so perchè i moderatori di questo forum non prendono provvedimenti per persone come te, e non ti bannano fuori dalle balle, vai a rompere il ca...o da qualche altra parte, visto che non accetti lo scherzo. stavolta mi sono veramente incazzato!!!
iMac G4 PowerPC 1GHz HD ATA 80 GB DVD RW - DW - DL LG Elettronics 1.25 GB Ram NVIDIA GeFORCE 4MX 64 MB Leopard 10.5.2
cucaio66 ha scritto:senti winzozziano del ca...o inutile a chi? stai cominciando veramente a rompermi le palle...non pestare i piedi ad un siciliano, ancora non so perchè i moderatori di questo forum non prendono provvedimenti per persone come te, e non ti bannano fuori dalle balle, vai a rompere il ca...o da qualche altra parte, visto che non accetti lo scherzo. stavolta mi sono veramente incazzato!!!
Continui ad essere insensibile ai mali dell'uomo.
Sai chi era provenzano? Sai cosa ha fatto alla mia terra, il male che ha seminato lui e gente come lui?
Li conoscevi Falcone e Borsellino? Sai cosa hanno fatto e cosa hanno dato per estirpare gente come provenzano e company dalla cultura siciliana?
ma si...tu cosa cavolo puoi capire se non vivi almeno un secondo dentro i sentimenti delle persone.
Ma evidentemente ai funerali di Falcone e di Borsellino tu non c'eri, eri troppo impegnato coi tuoi PC e con quella capra ricca e senza scrupoli di Bill Gates!!!
Io provenzano non posso salutartelo perchè faccio parte di quel 99% di persone siciliane oneste e che hanno detto no alla mafia.
E non girare le parole perchè inutile l'hai detto a me e non al mio avatar.
Non parlare di cose che non sai se non ti appartengono e solo questo quello che posso dirti.
cucaio66 ha scritto:Continui ad essere insensibile ai mali dell'uomo.
Sai chi era provenzano? Sai cosa ha fatto alla mia terra, il male che ha seminato lui e gente come lui?
Li conoscevi Falcone e Borsellino? Sai cosa hanno fatto e cosa hanno dato per estirpare gente come provenzano e company dalla cultura siciliana?
ma si...tu cosa cavolo puoi capire se non vivi almeno un secondo dentro i sentimenti delle persone.
Ma evidentemente ai funerali di Falcone e di Borsellino tu non c'eri, eri troppo impegnato coi tuoi PC e con quella capra ricca e senza scrupoli di Bill Gates!!!
Io provenzano non posso salutartelo perchè faccio parte di quel 99% di persone siciliane oneste e che hanno detto no alla mafia.
Non parlare di cose che non sai se non ti appartengono e solo questo quello che posso dirti.
quella che doveva e poteva essere una battuta,la trasfrormi in una cantilena inutile,
Tu da cittadino Siculo non puoi dire a me dov ero, semmai visto che quella gente erano la radice dei mali Italiani e della tua terra dovresti dirmi tu ed i tuoi concittadini dov eravate?
raga, ma la vogliamo finire o no? la vogliamo finire di parlare di cose più grandi di noi, usare (anche se -come dite voi- scherzosamente) queste per offendere?
Dovezza va preso per quello che è!
un windowsato è un windowsato e la sua mente celebrolesa è!!!... da anni ed anni di uso spasmodico dell'OS tanto amato dalla glassex!
scherzo mimmuzz, con quel nome non te la prendere coi siciliani!!!
cucaio66 ha scritto:Continui ad essere insensibile ai mali dell'uomo.
la discussione con te deve per forza degenerare , per questo mi conviene chiuderla qui.
il siculo è convinto che Napoli = Beverlu Hills.
picciouotto vatti a fare 40 ore di sonno va.