Moderatore: ModiMaccanici
Ho 36 anni, 3 figli, 2 lavori, 2 hobby, 1 moto, 1 moglie, ho votato una sola volta (al referendum abrogativo del 1991), aborro i servi e soprattutto i servi di B., tendenzialmente sono per la sinistra, ma senza esagerare, e ieri NON ho guardato la partita (non pago nessuna Pay TV), ma l'ho ascoltata con piacere su Canale9 mentre scrivevo l'articolo di domani per questo sito.nuovobuio ha scritto:fragrua mi hai deluso!!!
Non so quanti anni tu abbia ne quali siano le tue tendenze politiche, ma credo che stasera c'era ben altro da fare che guardare la partita.. io ho dovuto vedere santoro con le cuffie per nascondere le urla degli afragoles
Se mi permetti aggiungerei che di politica ci riempiono le p...e e la tv/radio/web dalla mattina alla sera... La partita per sfortuna o fortuna(dipende dai punti di vista) è una volta alla settimana... Nu poc' 'e svag' ce vò !!! Tanto i politic litigano vincono/perdono e noi comuni mortali ci ritroviamo sempre con una mano avanti e una indietro(penso cmq che se a vincere fosse il prila di B. allora non avremmo più neanche quelle)...fragrua ha scritto:Ho 36 anni, 3 figli, 2 lavori, 2 hobby, 1 moto, 1 moglie, ho votato una sola volta (al referendum abrogativo del 1991), aborro i servi e soprattutto i servi di B., tendenzialmente sono per la sinistra, ma senza esagerare, e ieri NON ho guardato la partita (non pago nessuna Pay TV), ma l'ho ascoltata con piacere su Canale9 mentre scrivevo l'articolo di domani per questo sito.nuovobuio ha scritto:fragrua mi hai deluso!!!
Non so quanti anni tu abbia ne quali siano le tue tendenze politiche, ma credo che stasera c'era ben altro da fare che guardare la partita.. io ho dovuto vedere santoro con le cuffie per nascondere le urla degli afragoles
Non mi interessa quando parla Santoro perché a pelle non mi sta simpatico, e sono già al corrente sulla situazione, ogni tanto ascolto Travaglio perché mi piace quello che dice ed il suo tono di voce è molto raffinato, ma sinceramente ai discorsi politici preferisco le grida degli afragolesi che esultano per il Napoli, piuttosto che le grida di una sparatoria in un paese rovinato dalla malavita (solo due settimane fa hanno sparato ad un tipo in una pasticceria a 150 metri da casa mia).
Che dire… Forza Napoli e che i nostri conterranei la smettano di tifare (e di votare) per squadre del nord.
Già chiesto in privato a FRAGRUA di evitare la politica e campanilismi vari!!!! E' così difficile farlo?fragrua ha scritto:Ho 36 anni, 3 figli, 2 lavori, 2 hobby, 1 moto, 1 moglie, ho votato una sola volta (al referendum abrogativo del 1991), aborro i servi e soprattutto i servi di B., tendenzialmente sono per la sinistra, ma senza esagerare, e ieri NON ho guardato la partita (non pago nessuna Pay TV), ma l'ho ascoltata con piacere su Canale9 mentre scrivevo l'articolo di domani per questo sito.nuovobuio ha scritto:fragrua mi hai deluso!!!
Non mi interessa quando parla Santoro perché a pelle non mi sta simpatico, e sono già al corrente sulla situazione, ogni tanto ascolto Travaglio perché mi piace quello che dice ed il suo tono di voce è molto raffinato, ma sinceramente ai discorsi politici preferisco le grida degli afragolesi che esultano per il Napoli, piuttosto che le grida di una sparatoria in un paese rovinato dalla malavita (solo due settimane fa hanno sparato ad un tipo in una pasticceria a 150 metri da casa mia).
Che dire… Forza Napoli e che i nostri conterranei la smettano di tifare (e di votare) per squadre del nord.
Hai ragione, vogliamo parlare del Catania oggi?franco.ita ha scritto:Già chiesto in privato a FRAGRUA di evitare la politica e campanilismi vari!!!! E' così difficile farlo?
Sono contento x tutti i tifosi del napoli!!!! Non sono un'appasionato di calcio....sinceramente stò pensando a lunedì 5 ....me ne vado 2 settimane ai Caraibi!!!fragrua ha scritto:Hai ragione, vogliamo parlare del Catania oggi?franco.ita ha scritto:Già chiesto in privato a FRAGRUA di evitare la politica e campanilismi vari!!!! E' così difficile farlo?
Ahh… auguri… e chi paga?franco.ita ha scritto:Sono contento x tutti i tifosi del napoli!!!! Non sono un'appasionato di calcio....sinceramente stò pensando a lunedì 5 ....me ne vado 2 settimane ai Caraibi!!!fragrua ha scritto:Hai ragione, vogliamo parlare del Catania oggi?franco.ita ha scritto:Già chiesto in privato a FRAGRUA di evitare la politica e campanilismi vari!!!! E' così difficile farlo?
il vavoro fatto con il mio MACfragrua ha scritto:Ahh… auguri… e chi paga?franco.ita ha scritto:Sono contento x tutti i tifosi del napoli!!!! Non sono un'appasionato di calcio....sinceramente stò pensando a lunedì 5 ....me ne vado 2 settimane ai Caraibi!!!fragrua ha scritto: Hai ragione, vogliamo parlare del Catania oggi?
Lascia stare il Catania...fragrua ha scritto:Hai ragione, vogliamo parlare del Catania oggi?:D